Termini e Condizioni ambassador

Ti aiutiamo a gestire
la tua Partita Iva

Termini e Condizioni programma  Ambassador

PREMESSA  

Questo documento informatico mostra le regole (il “Regolamento del Sito”) sulla base delle quali la Flex Company Srl., con sede legale in via Madama Cristina n. 140, Torino, P.IVA 11824840018, (d’ora in avanti “Fornitore e/o FlexTax”) fornisce agli utenti la possibilità di consultare il Portale Flex Tax, prenotare e acquistare dal medesimo Portale (siti web www.flextax.it, www.flexcloud.it, www.flexsuite.it) servizi di informazione fiscale, consulenza tributaria, fiscale, contabile, di predisposizione e invio dichiarativi, erogati da titolati e selezionati professionisti, oltre alla fornitura di un gestionale per la tenuta della contabilità e di un servizio di archiviazione dei documenti attraverso una piattaforma in Cloud.

Si invita a leggere attentamente il Regolamento del Sito e i termini del programma Ambassador (Programma)  prima di acquistare o prenotare un’offerta rispetto a qualsiasi bene / servizio presente nella piattaforma / portale Flex Tax, o prima di aderire al Programma poiché le relative operazioni ricadono sotto la disciplina del presente Regolamento.

Il Venditore si riserva il diritto di modificare nel tempo il Regolamento del Sito, si raccomanda, perciò, di stampare una copia del medesimo per futura consultazione.

L’uso di dati personali trasmessi attraverso il Sito è disciplinato dall’Informativa in materia di Privacy consultabile direttamente sul sito, al seguente dominio: https://flextax.it/privacy-policy/

Per completezza si precisa che qualsiasi riferimento al “Sito” contenuto nel presente Regolamento comprende tutte le versioni attuali o future delle pagine Web www.flextax.it, www.flexcloud.it, flexsuite.it, nonché qualsiasi applicazione mobile tramite la quale si abbia accesso al sito o ai Servizi del Fornitore e ciò indipendentemente dal fatto che, sia nell’uno che nell’altro caso, l’accesso avvenga tramite una piattaforma o un dispositivo diverso attualmente esistente oppure tramite una piattaforma o un dispositivo futuro.

Solo gli utenti con accesso Plus alla piattaforma potranno partecipare al programma Ambassador.

Per aderire è necessaria l’accettazione esplicita di tutti i termini del seguente accordo.

Il presente accordo descrive i termini e le condizioni del programma Ambassador di FlexTax

Per Ambassador si intende il richiedente e quindi, in caso di accettazione delle condizioni dell’accordo, il beneficiario del credito derivato dall’iscrizioni a utenti Plus di suoi amici/conoscenti.

ART.I

DEFINIZIONI, PROGRAMMA AMBASSADOR

Il programma AMBASSADOR di FlexTax è un accordo tra gli utenti con un account Plus alla FlexSuite e la Flex Company Srl,  attraverso il quale FlexTax  riconosce un bonus sconto per il rinnovo annuale o l’acquisto di altri servizi di FlexTax all’ Ambassador in proporzione ai nuovi utenti plus portati dall’Ambassador che acquistano il servizio di gestione contabilità o apertura partita iva + gestione della contabilità.

ART. II

MODALITA’ DI ADESIONE AL PROGRAMMA AMBASSADOR

Per aderire al programma  Ambassador è necessario possedere un’ account Plus  attivo successivamente richiedere dal l Modulo Ambassador l’intenzione di diventare Ambassador di FlexTax.

Flex Company s.r.l può rifiutare le richieste a diventare Ambassador a suo insindacabile giudizio senza nessun obbligo di offrire agli utenti delucidazioni in merito.

Flex Company srl si riserva il diritto di revocare, in qualunque momento, l’accordo del programma  Ambassador.

ART. III

Responsabilità dell’affiliato

In qualità di Ambassador di FlexTax si accetta:

  • La responsabilità di fornire tutte le informazioni complete e accurate richieste per l’attivazione del profilo Ambassador e di mantenere tali informazioni costantemente aggiornate. Le suddette informazioni includono ma non si limitano ai dettagli di contatto, agli URL sui quali verrà effettuata la promozione di FlexTax, alle pratiche e agli strumenti promozionali che s’intende utilizzare, ai dati relativi al pagamento, alle informazioni fiscali e a qualsiasi altro requisito richiesto. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori dati riguardanti i siti web, mail, social, newsletter, e qualsiasi altra pratica promozionale che verrà utilizzata. per promuovere FlexTax. Le mancata presentazione di informazioni accurate potrebbe comportare l’esclusione dal Programma, la sospensione o l’interruzione del vostro Account a FlexSuite e la perdita dei crediti guadagnati.
  • Di agire in buona fede presentando degli utenti in regola, che avranno fornito informazioni di contatto veritiere e non saranno stati segnalati come ad alto rischio di frode.
  • Ti invitiamo a non intraprendere azioni né a raccomandare i servizi di FlexTax in caso di rischio di perdite ai danni di Flex Company Srl
  • Ti raccomandiamo di non aderire a programmi con incentivi o ad altre opportunità commerciali che utilizzano pratiche considerate eticamente scorrette o in grado di attirare clienti non in regola.
  • Ti invitiamo a non utilizzare il materiale di terze parti protetto o meno da copyright senza la licenza prevista.
  • Non dovrai copiare, alterare o modificare icone, pulsanti, banner, grafica, file e contenuti presenti sui siti di FlexTax o su qualunque materiale che ti verrà inviato da FlexTax, incluso ma non limitato alla rimozione o alterazione delle informazioni relative al marchio e al copyright, in mancanza di previa approvazione scritta da parte nostra.
  • Non dovrai intraprendere nessuna tecnica blackhat di creazione link/seo o promuovere i servizi di FlexTax in modo fraudolento e non veritiero.
  • Accetti di non violare nessuna legge applicabile.
  • Dovrai essere leale con Flex Company srl senza tradire la sua fiducia né dannergiiarne la
  • Dovrai rendere noto a chiunque parlerai o invierai materiale di FlexTax la tua posizione di Ambassador non potrai in nessun modo comunicare di essere dipendente o socio se questo non rispecchia la realtà.

L’Ambassador inoltre garantisce:

  • avere un’età che gli consente, secondo i termini di legge, di stipulare validamente un Contratto;
  • essere il titolare di tutti i diritti,le licenze e le autorizzazioni a commercializzare, promuovere pubblicizzare, i Canali di Raccolta nel rispetto delle disposizioni del presente Contratto;
  • rispettare tutte le leggi, gli statuti, i regolamenti e i codici applicabili contro la concussione e la corruzione, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la normativa concernente la prevenzione dell’utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo contenuta nel Decreto Legislativo n.231 del 2007 e successive modifiche, nella misura applicabile;
  •  
  • rispettare tutte le leggi e normative nazionali ed internazionali di volta in volta vigenti, riferibili e/o applicabili al presente Contratto, manlevando – sin d’ora – la Società da qualsivoglia responsabilità civile, penale ed amministrativa connessa al mancato rispetto di tali norme;

Se dovessimo individuare nelle tue pratiche da Ambassador qualsiasi elemento riconducibile a una violazione di uno qualsiasi dei termini del T&C, ci riserviamo il diritto di sospendere o porre termine al tuo accesso al Modulo Ambassador annullando tutti i crediti maturati in sospeso e potremo anche sospendere l’accesso alla FlexSuite.

ART. IV

Modalità di promozione

Ogni Ambassador disporrà di una pagina web pubblica a suo nome e cognome che potrà utilizzare per far iscrivere i suoi amici e conoscenti inoltre disporrà di materiale grafico e testuale da utilizzare per siti web, mail e altro.

Per la promozione dei nostri servizi, dovrà essere utilizzato solamente il materiale promozionale approvato da FlexTax.  Esso comprende qualsiasi materiale fornito da noi e/o approvato per iscritto da un rappresentante di FlexTax. Il materiale approvato dovrà contenere le denominazioni commerciali di FlexTax, i marchi di servizio e/o i loghi da esporre sul sito, social, mail, o qualsiasi altro strumento di promozione, così come gli slogan.  Di seguito ti concediamo una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere e scaricare eventuale materiale promozionale da utilizzare per le tue comunicazioni Utilizzando tale materiale promozionale, accetti di lavorare con noi al fine di stabilire e mantenere il materiale promozionale approvato.

Al termine del contratto, con la chiusura dell’account da Ambassador, la licenza, limitata e non esclusiva, per accedere e scaricare il materiale promozionale di FlexTax verrà automaticamente revocata.

Eventuali  forme di pubblicità inappropriate comprendono ma non si limitano a:

  • l’utilizzo di qualsiasi metodo illegale o spam di pubblicità, quali mail indesiderate, pubblicazione non autorizzata di link in forum, newsgroup, bacheche di annunci, ecc.;
  • l’utilizzo di parole chiave o frasi contenenti il marchio “FlexTax, FlexSuite e qualunque logo e nome dei moduli presenti nella FlexSuite”, di variazioni o errori ortografici dei termini registrati sulle campagne Pay per Click o Pay per Impression nei motori di ricerca (Google, Yahoo, MSN, Ask, Bing o altri) senza nostra previa approvazione.
  • l’utilizzo di contenuti non originali che infrangono il copyright per la promozione di FlexTax;
  • L’utilizzo di traffico generato da pay per read, pay to click, scambio di banner, scambio di click, pubblicità PPV, pop-up/under, e altri metodi della stessa natura;
  • L’offerta di cashback, ricompense o altro genere d’incentivi per effettuare la vendita senza nostro previo consenso;
  • L’offerta di prezzi scontati, inclusi coupon, voucher, codice sconto o altre offerte a valore aggiunto che non sono quelli approvati da FlexTax. ;
  • L’utilizzo del nostro materiale promozionale e pubblicitario, del marchio o del nome a danno della nostra immagine;
  • I tuoi siti web NON dovranno contenere materiale lascivo, osceno, illegale o pornografico, né qualunque altro tipo di materiale di natura discutibile, quale bigottismo, odio, pornografia, satanismo, materiale protetto da copyright e contenente dei marchi, contenuti per adulti, ecc. La natura di materiali simili saranno soggetti a nostro insindacabile giudizio;
  • Nome del/i dominio/i, dell’azienda, logo, marchio, prodotto/i, progetto/i, servizio/i NON dovranno includere parole chiave né frasi contenenti il marchio di “FlexTax”, né variazioni o errori ortografici che rimandino a FlexTax in alcun modo, relativamente al marchio, al nome, a logo o al nome del suo dominio, senza previo consenso da parte nostra;
  • Nome del/i dominio/i, dell’azienda, logo, marchio, prodotto/i, progetto/i, servizio/i NON dovranno includere parole chiave né frasi contenenti o che rimandino a marchi, nomi, loghi, o domini di terze parti, a meno di autorizzazione dei proprietari degli stessi.

FlexTax avrà il diritto esclusivo di stabilire se un metodo promozionale sia da ritenersi idoneo. L’uso di qualsiasi strumento pubblicitario ritenuto inappropriato comporterà un richiamo, una sospensione o l’interruzione del programma Ambassador, con il relativo annullamento di tutti i crediti in sospeso e e a nostro insindacabile giudizio anche la cancellazione dell’Account generale di FlexSuite.

ART. V

Coupon sconto

Viene riconosciuta all’Ambassador un credito, per ogni nuovo utente che diventando plus acquista uno dei servizi di Gestione della contabilità e apertura Partita Iva.

Ogni Ambassador dispone di un Coupon personalizzato del valore di 20 Euro Iva compresa che potrà far utilizzare ad amici, parenti, conoscenti per l’acquisto dei servizi di Gestione della contabilità e apertura Partita Iva.

Per ogni Coupon da 20 Euro utilizzato verrà accreditato un credito di 20 Euro

Per il riconoscimento del credito è necessario che il nuovo utente plus  presentato dall Ambassador utilizzi il coupon, nessun credito verrà riconosciuto se il cliente non utilizzerà il coupon dell’Ambassador.

I coupon sono univoci non vi possono essere due Ambassador con coupon identici.

L’uso inappropriato del coupon comporterà un richiamo, una sospensione o l’interruzione del programma Ambassador, con il relativo annullamento di tutte i crediti in sospeso e a nostro insindacabile giudizio anche la cancellazione dell’Account generale di FlexSuite.

I coupon non possono essere cumulati con altri coupon, i crediti da 20 euro possono invece essere accumulati tra loro.

Quando un coupon viene utilizzato verrà data notifica all Ambassador che potrà controllare lo stato all’interno della Suite nel modulo Ambassador.

Lo stato del coupon può essere:

In attesa: il coupon è stato utilizzato, devono passare 61 giorni ( equivalente ai nostri termini di rimborso) per poter andare ad incrementare il credito

Maturato: sono passati 61 giorni e il nuovo plus non ha richiesto il rimborso il valore di 20 Euro di quel coupon sono andati ad incrementare credito.

Rimborsato: l’utente che ha usato il coupon ha richiesto il rimborso prima dei 60 giorni e quindi il valore di 20 Euro non è andato ad incrementare il credito.

Gli Ambassador matureranno commissioni solo ed esclusivamente per gli acquisti generati con il coupon qualsiasi altro acquisto e/o rinnovo dell’utente nel tempo se non verrà utilizzato il coupon non genererà nessuna commissione.

Gli Ambassador potranno utilizzare il Modulo all’interno della Suite a loro dedicato per il controllo sull’utilizzo dei coupon la loro attivazione, maturazione e per controllare il totale dei crediti accumulati.

ART. VI

Crediti

Passati 61 giorni dall’utilizzo del coupon sconto di 20 Euro da parte del nuovo account plus attivato da un amico, familiare, conoscente dell’Ambassador, ulteriori 20 Euro andranno ad incrementare il crediti dell’ Ambassador.

Ogni credito da 20 Euro genererà un coupon credito che potrà essere utilizzato dall’ Ambassador per rinnovare il proprio account annuale o acquistare servizi di FlexTax.

I coupon crediti possono essere cumulativi si potrà richiedere dalla propria area utenti anche un coupon riepilogativo.

I coupon crediti possono essere utilizzati personalmente o essere regati a terzi.

I coupon crediti non possono essere utilizzati insieme ad altri tipi di coupon.

I coupon crediti non hanno scadenza si potranno utilizzare fin quando l’Ambassador sarà un utente plus.

In caso durante l’anno un utente plus chiuda o non rinnovasse alla data del 31 gennaio il suo Account non potrà usufruire dei crediti e in nessun caso il credito maturato potrà essere convertito in denaro.

In caso di acquisto di un servizio del valore inferiore al coupon credito di 20 Euro la differenza non sarà rimborsata ne come coupon e in nessun caso verrà convertita in denaro.

ART. VII

Rapporti tra le parti

Sia FlexTax che l’Ambassador accettano la stipula del presente Contratto come parti indipendenti, e niente all’interno di esso potrà essere considerato come una forma di partenariato, franchising, rappresentanti di vendita o di rapporto tra dipendente e impiegato tra di esse. L’Ambassador   non ha alcuna autorità nell’accettare o nel presentare nessuna offerta per conto di FlexTax né di farne le veci. L’Ambassador non potrà fare alcuna dichiarazione, né sul proprio sito né altrove, che contraddica qualunque aspetto della presente sezione.

ART. VIII

Chiusura programma Ambassador

FlexTax potrà interrompere il programma in qualsiasi momento

  • Con un avviso di sette giorni senza altre spiegazioni.
  • Immediatamente senza preavviso, in caso di violazione dei presenti Termini e condizioni del Programma Ambassador..

Una volta sospeso il programma Ambassador, non terremo più traccia dei coupon associati ad esso e non avrai più diritto ad altri crediti in futuro. Tutti i crediti maturati o in attesa potranno comunque essere utilizzati dall’Ambassador. 

Nessun credito è dovuto in caso di interruzione dell’account per avvenuta violazione del presente T&C.

Alla cessazione del Programma, l’Ambassador dovrà rimuovere tutto il materiale promozionale, i marchi, i link, i loghi e gli slogan di FlexTax dal suo sito web, social, mail, o qualsiasi altro strumento di promozione entro 3 giorni lavorativi. Tale disposizione rimarrà valida fino al termine del Contratto. Al termine del presente Contratto, l’Ambassador non avrà più il diritto di usare i marchi di FlexTax, e dovrà astenersi da qualunque azione che potrebbe ripercuotersi, direttamente o indirettamente, sull’immagine e sulla sua reputazione o sui rapporti commerciali con clienti attuali e potenziali.

Alla cessazione del Programma Ambassador, il presente Accordo verrà automaticamente interrotto.

ART. VIII

Limitazione della responsabilità

L’Ambassador accetta che, nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso, compreso ma non limitato a negligenza, potrà ritenere noi o i nostri licenziatari, agenti, dipendenti, funzionari, e/o vendor terze parti, responsabili per qualunque danno indiretto, accidentale, eccezionale, consequenziale o punitivo di qualsiasi natura, che includa ma non si limiti a perdita di profitti, risparmio sui costi, ricavi, affari, dati o utilizzo, o altra perdita pecuniaria a carico dell’Ambassador o di terze parti. L’ Ambassador accetta che le summenzionate limitazioni si applichino in qualsiasi azione a ragione o a torto e a qualunque altra teoria legale e anche se siamo stati avvisati in precedenza della possibilità del verificarsi di tali danni. In nessun caso ci riterremo responsabili dell’aggregato nel rispetto delle violazioni, inadempimenti, rivendicazioni di responsabilità con il presente accordo o altro documento per una cifra superiore alle spese già versate. Alcune giurisdizioni non permettono la limitazione o l’esclusione della responsabilità per danni accidentali o consequenziali, l’Ambassador accetta che in tali giurisdizioni la nostra responsabilità sarà limitata a quanto previsto dalla legge.

Tale disposizione rimarrà valida anche al termine del Contratto.

ART. X

Modifiche ai termini del Programma Ambassador

Potremo modificare il presente Accordo e qualunque regolamento o disposizione ad esso associati come riferimento in qualsiasi momento. Le modifiche e/o integrazioni del presente Contratto saranno immediatamente effettive con la loro pubblicazione sul siti di FlexTAx. Il presente documento riguardante T&C è sempre disponibile sul sito di FlexTax. In caso di mancata accettazione delle modifiche, l’Ambassador  avrà a propria disposizione 10 giorni lavorativi per chiudere il proprio account a partire dalla data della modifica. Solo un funzionario FlexTax  potrà modificare il presente T&C. Nessun agente, collaboratore o impiegato presso FlexTax avrà l’autorità di alterarne il contenuto in alcun modo. Eventuali chiarimenti o informazioni forniti oralmente NON avranno il potere di modificare il presente T&C.

ART. XI

CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE

15.1. Legge applicabile e Foro Competente: il presente Regolamento contrattuale è regolato dalle leggi della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente il (o derivante dal) presente Contratto o dalla sua esecuzione sarà competente il Foro di TORINO.

Nel caso di contratto stipulato da Consumatore sarà competente il Tribunale di domicilio o di residenza dell’Ambassador in conformità di quanto previsto dal D.LGS. 206/2005. L’Utente è informato che in alternativa alla risoluzione giudiziale della controversia, sia l’Ambassador medesimo che il Fornitore, potranno avvalersi degli strumenti di risoluzione alternativi previsti dalla Legge Italiana e dalla normativa Europea.

In particolare, il consumatore residente in Europa ha facoltà di comporre in via stragiudiziale le dispute insorte presentando un reclamo attraverso la piattaforma istituita con Regolamento UE 524/2013 e raggiungibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Il reclamo dovrà essere corredato dalle informazioni richieste e le parti (Ambassador e Fornitore) dovranno accordarsi sull’organismo cui devolvere la risoluzione alternativa della disputa, pena l’improcedibilità della domanda. La controversia dovrà essere composta entro 90 giorni dal momento in cui l’organismo riceverà il fascicolo completo dalla piattaforma istituita con Regolamento UE 524/2013, salvo il caso in cui l’organismo stesso, per questioni particolarmente complesse, ritenga di prorogare, a propria discrezione, il termine di 90 giorni di calendario.

La decisione assunta dall’organismo sarà vincolante tra le parti e non potrà essere impugnata qualora esse abbiano concordato in tal senso al momento di esprimere la propria volontà di avvalersi di tale strumento di risoluzione alternativa. Le norme procedurali e i costi della procedura saranno comunicati dall’organismo individuato di comune accordo.