Just Eat Contabilità professionisti forfettario 2020 - Flextax.it

Just Eat Contabilità professionisti forfettario 2020

5/5

Assistenza via ticket e telefono da parte del tuo consulente, gestione contabilità e dichiarazione dei redditi percepiti nel 2020. Accesso alla FlexSuite: simulatore tasse, calcolatori, report, emissione fatture cartacee, possibilità di scaricare file xml per fatture elettroniche e molto altro ancora. Soddisfatti o Rimborsati: possibilità di recedere dal servizio entro 60 giorni.

 

 

  • Apertura partita Iva o cambio commercialista
  • Consulente Dedicato
  • Assistenza gratuita via Ticket e Telefono
  • Tenuta contabilità e adempimenti fiscali
  • Dichiarazione dei redditi 2020
  • Compilazione F24
  • Gestione altri redditi da lavoro (lavori occasionali – lavoro dipendente- pensioni)
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni
  • Accesso Suite Plus
    • FlexSupport: richieste di supporto illimitate via ticket e telefoniche
    • FlexTools: utilizzo illimitato per calcoli e simulazioni
    • FlexEconomy: utilizzo illimitato per report economici e finanziari
    • FlexInvoice: emissione fatture cartacee e possibilità di scaricare file xml per fatture elettroniche
01 Acquista Gestione contabilità professionisti Forfettario 2020
Acquista il tuo abbonamento. L’abbonamento comprende tutti i servizi di FlexTax per il regime forfettario, la tenuta della contabilità, l’accesso Plus alla Suite, l’assistenza via ticket e telefonica, la compilazione/spedizione della dichiarazione dei redditi 2021 (redditi 2020) e la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni.

02 E-mail di conferma
Entro 24 ore dall’acquisto ti verrà abilitato l’accesso Suite Plus e potrai continuare la procedura di iscrizione direttamente dalla tua area riservata.

03 Compila il modulo Profilo Fiscale ed invia i documenti
Dall’area riservata segui le istruzioni ed inserisci i dati richiesti, ci vorranno 5 minuti. Hai bisogno di un documento di identità, del codice fiscale, del codice Ateco e della Partita Iva se hai già una attività e devi cambiare consulente. Compila il modulo e carica i documenti richiesti.

04 Telefonata di benvenuto
Riceverai una telefonata dal nostro servizio clienti per darti il benvenuto su FlexTax, confermarti che tutta la procedura sia andata a buon fine e per informarti su tutti i servizi a disposizione con l’Acesso Plus alla Suite.

05 Accesso Plus alla Suite
Gli utenti di cui gestiamo la contabilità hanno incluso l’accesso Plus alla Suite di FlexTax e l’utilizzo di gran parte degli strumenti ad uso illimitato:
• FlexSupport: richieste di supporto illimitate via ticket e telefoniche
• FlexTools: utilizzo illimitato per calcoli e simulazioni
• FlexEconomy: utilizzo illimitato per report economici e finanziari
• FlexInvoice: emissione fatture cartacee e possibilità di scaricare file xml per fatture elettroniche

06 Dichiarazione dei redditi
Nell’abbonamento annuale sono inclusi la compilazione e l’invio della dichiarazione dei redditi 2021 (redditi 2020).
Se si hanno ulteriori redditi percepiti durante l’anno, oltre quelli da regime forfettario tipo affitti, investimenti ed eventuali deduzioni e detrazioni per chi ha percepito altri redditi oltre a quelli da regime forfettario), bisognerà integrare con i nostri servizi aggiuntivi per la compilazione dell’unico.
La contabilità è gestita da Professionisti iscritti all’Ordine che dispongono oltre che di tutte le competenze e dell’esperienza in materia, anche delle assicurazioni necessarie per offrire un servizio sicuro ai nostri abbonati.

Si può recedere dall’abbonamento 2020 entro 60 giorni dall’acquisto il rimoborso sarà totale meno 49 Euro in caso si sia già usufruito della prima chiamata di consulenza da parte del consulente fiscale di riferimento.

In caso di recesso dopo l’apertura della partita Iva il valore del rimborso sarà pari all’abbonamento annuale per il servizio di contabilità meno 49 Euro in caso si è già usufruito della prima chiamata di consulenze e meno 30 Euro Iva inclusa per il servizio prestato per l’apertura della Partita Iva.

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dalla richiesta che si può effettuare aprendo un Ticket per Servizi e info tecniche su FlexSupport.
I rinnovi per la gestione contabilità per il 2021 dovranno essere effettuati entro il 31 Gennaio 2021, anche in caso di non rinnovo è inclusa la dichiarazione dei redditi 2021 (redditi 2020) da compilare a giugno 2021.
Gestiamo gli F24 relativi alla Gestione Separata e alla Gestione Artigiani e Commercianti. I rapporti con le altre Casse Previdenziali Specifiche andranno gestiti in autonomia con le proprie casse di riferimento.
Se si effettuano operazioni con soggetti dell’Unione Europea che prevedono la compilazione e l’invio del Modello Intrastat trimestrale, si deve integrare il servizio Gestione Intrastat.

€ 345.00

€ 249.00

Iva compresa

oppure

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Dettaglio acquisto
  • Apertura partita Iva o cambio commercialista
  • Consulente Dedicato
  • Assistenza gratuita via Ticket e Telefono
  • Tenuta contabilità e adempimenti fiscali
  • Dichiarazione dei redditi 2020
  • Compilazione F24
  • Gestione altri redditi da lavoro (lavori occasionali – lavoro dipendente- pensioni)
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni
Carrello
Prodotto non più disponibile, il carrello è vuoto.
Continua a fare acquisti
0
Torna su

Inizia a usare FlexTax

Scopri i vantaggi dell'innovativa piattaforma per Partite Iva.

Accesso Freemium

Registrati e accedi gratuitamente a servizi e strumenti di FlexTax

Accesso Plus

Se decidi di affidare la tua contabilità ai consulenti di FlexTax

E-Service

L’ E-commerce di servizi e strumenti per la gestione contabile e l’amministrazione aziendale.

Chi siamo


Esperti contabili, consulenti del lavoro, avvocati e un’azienda di innovazione digitale uniti per aiutare le imprese nella gestione della Partita Iva.