Gestione contabilità 2019 + Dichiarazione Redditi 2018

Valutato 5.00 su 5 su base di 6 recensioni
(6 recensioni dei clienti)
349.00Iva Inclusa

Comprende: dichiarazione dei Redditi 2018 + gestione delle contabilità per il 2019, dichiarazione dei redditi 2019, utilizzo simulatore tasse da pagare, area in cloud per upload/download documentazione, assistenza premium dedicata e dai primi mesi del 2019 un gestionale per la tenuta contabilità.

Valido solo per le Partite IVA in Regime Forfettario nel 2018.

 



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  • modello Unico 2018 e dichiarazione dei redditi 2018;
  • tenuta della contabilità e degli adempimenti fiscali;
  • verifica immediata delle tasse da pagare e dei relativi importi;
  • dichiarazione dei redditi da forfettario;
  • assistenza pagamento tasse;
  • consulenza gratuita;
  • compilazione F24 per imposte/inps;
  • accesso all’area riservata per upload/download documenti;
  • a partire dal 2019 gestionale per la contabilità e la fatturazione elettronica gratuito per gli abbonati 2018/19;
  • garanzia soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni.

Note:

Possono acquistare il servizio Unico 2018 + Abbonamento Flex Tax 2019 solo le Partite Iva che nel 2018 hanno usufruito del Regime Forfettario.

Se nel 2018 hai percepito altri redditi oltre quelli da regime forfettario devi acquistare (entro Marzo 2019) anche i servizi aggiuntivi per la dichiarazione dei redditi.  (Abbiamo creato questi servizi in modo da permetterti di pagare solo quello che effettivamente ti serve per la denuncia dei redditi.)

Se hai percepito altri redditi nei servizi aggiuntivi potrai anche aggiungere il servizio per il calcolo delle detrazioni/deduzioni.

01 Acquista Gestione contabilità 2019 + Dichiarazione Redditi 2018

Acquista il tuo abbonamento. L’abbonamento comprende la dichiarazione dei redditi 2018, tutti i servizi di Flex Tax per il regime forfettario, la tenuta della contabilità, l’accesso all’area riservata, l’assistenza, la compilazione/spedizione del  Modello Unico 2019 e la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni.

02 Dichiarazione dei redditi 2018

Concluso l’acquisto e compilato il modulo per la raccolta dei dati, il nostro servizio clienti ti contatterà per darti il benvenuto e dirti di cosa hanno bisogno i commercialisti (in base al tuo codice Ateco) ed entro quando devi inviarli per la dichiarazione dei redditi 2018.

03 E-mail con codice e link

Acquistando l’abbonamento ti arriverà una mail con un codice ed un link che ti riporterà al modulo per completare l’iscrizione. Inserisci il codice e procedi con la compilazione del modulo.

04 Il modulo

Inserisci i dati richiesti, ci vorranno 5 minuti: hai bisogno di un documento di identità, del codice fiscale, del codice Ateco e della Partita Iva.

05 Invia i documenti

Cliccando sul tasto invia ti arriverà una mail con l’elenco dei documenti necessari a concludere la registrazione (puoi inviarceli via mail o Whatsapp).

06 Telefonata di benvenuto

Riceverai una telefonata dal nostro servizio clienti per darti il benvenuto su Flex Tax, confermarti che tutta la procedura sia andata a buon fine e per informarti su tutti i servizi dedicati agli abbonati Flex Tax.

07 Area riservata

A partire da gennaio 2019 potrai accedere ad un’area riservata dove oltre a trovare tutti i documenti necessari alla tua attività e caricare/scaricare fatture, F24 ecc., potrai calcolare in modo istantaneo quante tasse dovrai pagare e quando.

08 Il gestionale

Il gestionale permetterà a tutti gli abbonati di creare fatture di vendita, di avere una rubrica clienti, di avere report di bilancio, proforma, caricamento e controllo costi, ecc. Il servizio sarà gratuito per sempre per tutti gli abbonati del 2018 e 2019. Il Gestionale sarà ultimato nei primi mesi del 2019, ma già da Gennaio gli abbonati potranno accedere all’area riservata per caricare/scaricare i documenti e vedere le tasse da pagare in base al loro fatturato.

09 Unico 2018 e 2019

Nell’abbonamento annuale Unico 2018 + Abbonamento Flex Tax 2019 sono inclusi la compilazione e l’invio del Modello Unico sia per il 2018 che per il 2019.
In caso di ulteriori redditi percepiti durante l’anno, oltre quelli da regime forfettario (affitti, pensioni, lavoro dipendente ecc. ed eventuali deduzioni e detrazioni per chi ha percepito altri redditi oltre a quelli da regime forfettario), bisognerà acquistare entro marzo i servizi aggiuntivi per la compilazione del Modello Unico.

IMPORTANTE: se non hai altri redditi oltre a quelli generati dalla tua attività in Regime Forfettario, nel prezzo dell’abbonamento è già compreso tutto ciò di cui hai bisogno per la denuncia dei redditi.

La contabilità è gestita da studi di commercialisti iscritti all’ordine ed esperti contabili che dispongono oltre che di tutte le competenze e dell’esperienza in materia, anche delle assicurazioni necessarie per offrire un servizio sicuro ai nostri abbonati.

Si può recedere dall’abbonamento 2019 entro 60 giorni dall’acquisto dalla propria area riservata o inviando una mail all’indirizzo assistenza@flextax.it – entro 30 giorni dalla richiesta verrà rimborsato il totale valore dell’abbonamento.

Non si può recedere dal servizio di apertura Partita Iva dopo 48 ore dal completamento dell’acquisto ed in ogni caso dopo che il servizio è stato erogato.

Come fate ad avere prezzi più bassi rispetto ai commercialisti tradizionali? 

Insieme ad un team di commercialisti, consulenti ed informatici abbiamo studiato e sviluppato le modalità per automatizzare il più possibile alcuni processi per la gestione della contabilità del forfettario. Questo ci permette di ridurre le ore di lavoro ed i costi di gestione e quindi di offrire prezzi più bassi.

E’ possibile gestire la contabilità online?

La gestione della propria contabilità tramite servizi online è un metodo già utilizzato da tantissime aziende sia in Italia che nel mondo. Oltre ad essere più economico, si ha la possibilità di poter accedere ai propri documenti in qualsiasi momento, si può avere a disposizione l’assistenza dedicata che aiuta a risparmiare tempo e denaro e, nel nostro caso, sapere immediatamente quante imposte dobbiamo versare al fisco.

Chi si occupa della parte contabile e dell’invio delle informazioni alle istituzioni?

Ogni abbonato sarà assegnato ad uno studio di esperti contabili facenti parte del team di Flex Tax.
Il team di Flex Tax è composto da studi di commercialisti iscritti all’ordine ed esperti contabili che dispongono oltre che di tutte le competenze ed dell’esperienza in materia, anche delle assicurazioni necessarie per offrire un servizio sicuro ai nostri abbonati. Ogni consulente è in continuo aggiornamento per quanto riguarda tutti gli aspetti della contabilità forfettaria in modo da poter offrire sempre un servizio di alto livello anche nelle casistiche più complesse.

Quanto durano gli abbonamenti?

Gli abbonamenti hanno durata annuale.
Ogni abbonato verrà avvisato prima della scadenza e potrà decidere se rinnovare o no.
La denuncia dei redditi è inclusa quindi, nel caso in cui l’abbonamento non venga rinnovato per l’anno successivo e scada ad esempio a dicembre 2019, l’utente potrà continuare ad accedere all’area a lui dedicata con i suoi documenti fino alla denuncia dei redditi (giugno 2020) ed i consulenti provvederanno alla compilazione e all’invio del modello unico relativo all’anno 2019.

Come funziona il soddisfatti o rimborsati

Per noi è molto importante la cura dei nostri abbonati e, per questo, viene data la possibilità di disdire il servizio entro 60 giorni senza penali e con il totale rimborso di quanto versato per l’abbonamento annuale.

Il rimborso riguarda l’abbonamento:
non possono essere rimborsati i servizi di apertura nuova partita iva di cui si è già usufruito.

In caso di disdetta dell’abbonamento Gestione della Contabilità 2019 + Apertura partita Iva liberi professionisti dal rimborso saranno detratti 30 Euro Iva inclusa, per le spese per l’apertura della Partita Iva.

In caso di disdetta dell’abbonamento Gestione della Contabilità 2019 + Apertura Partita Iva Commercianti ed Artigiani dal rimborso saranno detratti 150 Euro Iva Inclusa per le spese per l’apertura della Partita Iva.

Per recedere dall’abbonamento sottoscritto, basterà inviare una richiesta dalla propria area utenti.

 

Come si inviano le fatture a Flex Tax

Nel regime forfettario non vi è obbligo di registrazione delle fatture in ogni caso, a partire da gennaio 2019 ogni abbonato potrà usufruire di un’area personale dove caricare le fatture, scaricare i documenti utili alla propria attività e calcolare in automatico imposte e contributi Inps. Ma non solo! Siamo in attesa che vengano definite e rese ufficiali le regole sul nuovo Regime Forfettario per poter concludere lo sviluppo del nostro gestionale studiato appositamente per i contribuenti in Regime Forfettario e poter generare direttamente dalla propria area utente le fatture di vendita, gestire la rubrica, caricare i costi, analizzare i bilanci, creare proforma, note di credito gestire i pagamenti ecc…

A tutti gli abbonati del 2018 e 2019 daremo l’accesso gratuito, per sempre, all’utilizzo del gestionale.

Tempistiche per l’apertura della Partita Iva

Per i liberi professionisti: entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione di tutti i documenti necessari.
Per commercianti ed artigiani: entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione di tutti i documenti necessari.

Come si pagano tasse e contributi

Troverai nella tua area dedicata i modelli F24 per pagare le imposte, i contributi INPS e per poter ottemperare e gli altri adempimenti previsti dal tuo codice ATECO.

Gli F24 potranno essere pagati tramite i servizi online di internet banking o fisicamente presso la tua banca. Sarà nostra cura ricordarti a tempo debito via mail tutte le tue scadenze e stiamo lavorando per far sì che in futuro si possano effettuare i pagamenti direttamente dal gestionale stesso.

Come funziona il servizio di assistenza

Completato l’acquisto e la compilazione del modulo dati, riceverai una telefonata di benvenuto dalla nostra assistenza che confermerà la ricezione e l’esattezza di tutti i documenti se tutti i documenti e le informazioni pervenute siano corrette oppure no. In ogni momento ci potrai chiedere informazioni riguardo il regime forfettario e leggere la nostra guida contenente tutte le informazioni sempre aggiornate. A partire da gennaio 2019 verrà attivato all’interno della tua area personale un servizio di ticketing rapido che permetterà un’assistenza online attiva 24 ore su 24 e la possibilità di richiedere informazioni tramite chat e telefono nelle ore lavorative.

Chi può abbonarsi a Flex Tax
Tutte le attività e le Partite Iva già in essere o da aprire che possono aderire al regime forfettario.

Come si fa il cambio del commercialista per diventare abbonato Flex Tax.

Per poter cambiare il tuo attuale commercialista e diventare abbonato Flex Tax sarà necessario che tu verifichi sul contratto che hai firmato all’inizio del rapporto professionale la presenza di termini di preavviso.

Nel caso in cui sia prevista una tempistica per dare la disdetta, dovrai parlare con il professionista e capire se ci sono margini per poter chiudere comunque il rapporto o se sarai tenuto a rispettare detti termini.

La chiusura del rapporto con il professionista che fino ad oggi ti ha seguito, dovrà essere fatta rispettando il lavoro da lui svolto fino ad oggi e garantendosi che il professionista, dietro pagamento del compenso che si è pattuito, si renda disponibile ad effettuare le chiusure dell’anno fiscale in corso al momento della disdetta.

Sarà necessario avere nelle proprie mani tutti i documenti inerenti la propria attività che, al momento della disdetta, dovranno essere ritirati presso il precedente professionista

Cos’è Flex Tax

Flex Tax è un progetto innovativo del Marketing Torino Lab di proprietà di Marketing Torino Srl: società composta da più soci tra cui uno studio di commercialisti e uno studio di esperti contabili. E’ proprio grazie al loro supporto che è potuto partire il progetto di Flex Tax.

Perchè è nata Flex Tax

Flex Tax è nata da un’idea del Marketing Torino Lab, creare un portale on line che potesse essere di supporto alle aziende nella gestione della loro attività. Il progetto è stato Condiviso con  professionisti contabili che hanno apprezzato la nostra volontà di voler aiutare le partite Iva nella gestione dei rapporti con il fisco, nella gestione aziendale contabile e finanziaria delle piccole imprese, il tutto in modo facile, sicuro ed economico.

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La contabilità Flex Tax è gestita da studi di commercialisti e consulenti del lavoro

Pagamento facile e sicuro con carta di credito e PayPall

Hai 60 giorni di tempo per recedere dal servizio di abbonamento: ti restituiremo interamente la somma versata.

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