Domande e Risposte

Quali sono i costi per l’apertura della Partita Iva in Forfettario?

Quali sono i costi di apertura in Forfettario? Vorrei aprire Partita Iva adottando tale regime.

Vorrei sapere 1. Costi e tempi attivazione partita iva. 2. Costi contabilità annua comprensiva di fatturazione elettronica.

Per poter adottare il Regime Forfettario per la sua Partita Iva, dovrà controllare per prima cosa di non ricadere in nessuna delle cause di esclusione che può trovare elencate qui:

Limiti Regime forfettario.

Se avrà piacere di affidarsi a noi nell’apertura della sua Partita Iva e nella gestione della contabilità per l’anno in corso, dovendosi lei iscrivere in Camera di Commercio per l’attività di promotore finanziario, il servizio adatto alle sue esigenze è il seguente:

Acquistando il suddetto servizio, i Professionisti del nostro Team si occuperanno dell’apertura della sua Partita Iva e della contabilità della sua attività fino al 31 dicembre dell’anno in corso, con incluse la compilazione degli F24 e la Dichiarazione dei redditi che percepirà nell’anno da presentare a giugno dell’anno successivo.

Potrà contattare i nostri Professionisti in qualsiasi momento ne abbia bisogno, sia via ticket che telefonicamente, prenotando la sua chiamata nella fascia oraria di sua preferenza.

Potrà emettere le fatture elettroniche direttamente dalla sua area riservata, le quali si salveranno in automatico nella sezione dedicata.
In questo modo, potrà avere una panoramica dell’andamento della sua attività e i nostri Professionisti potranno visionarne i dettagli per compilare la Dichiarazione.

Iscriviti alla piattaforma FlexTax e ricevi gratis il libro
Scarica gratis ora

Incluse nel servizio indicato, forniamo 100 fatture elettroniche tra attive e passive, al raggiungimento delle quali potrà effettuare l’upgrade con il servizio di sua preferenza:

Fatturazione Elettronica

Infine, se quest’anno percepirà altri redditi oltre a quelli da partita Iva, prima della compilazione della Dichiarazione dei redditi dovrà acquistare il relativo servizio integrativo, di cui può trovare i dettagli in questa sezione:

 Dichiarazione dei redditi Forfettari 

Se non è ancora convinto, può leggere quello che dicono di noi su Trustpilot!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI SIMILI