Quali sono i documenti necessari da presentare in camera di commercio per l’apertura di partita iva con attività di riparazione autoveicoli?
I documenti richiesti possono variare da Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio: è pertanto necessario rivolgersi direttamente alla Camera di Commercio alla quale ci si iscrive.
Qualora desiderasse affidare a noi l’apertura della sua Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa e la gestione della contabilità per l’anno in corso, saranno i nostri professionisti a richiederle la documentazione necessaria (oltre a carta d’identità e codice fiscaleSequenza di caratteri alfanumerici che identifica ogni contribuente (persone fisiche, società, enti eccetera) nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria e con gli altri enti e uffici pubblici. Per).
Per farsi un’idea sulla generalità dei documenti che possono essere richiesti per attività di riparazione di autoveicoli, può consultare il seguente link: Riparazioni meccaniche di autoveicoli – Cosa serve.