Non supero il limite di 85.000 euro, ma emetto fatture esclusivamente nei confronti degli stessi due centri di riabilitazione (sono psicologa) da più di due anni. Rientro nel forfettario?
L’esclusione per la prevalenza di fatturatoSomma dei ricavi derivanti dalle vendite e dalle prestazioni di servizi realizzate in un esercizio. verso un unico committente è destinata esclusivamente a chi ha, o ha avuto nei due anni precedenti, tra i suoi DATORI DI LAVORO detto soggetto.
Se lei ha sempre lavorato come professionista con Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... per le due aziende, alle quali fatturaDocumento che deve essere emesso dai soggetti passivi Iva quando effettuano cessioni di beni o prestazioni di servizi. prevalentemente, il problema non si pone e può applicare il Regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi (se ne rispetta anche le altre condizioni).
Approfondisci qui: