Posso lavorare come dipendente se apro partita iva in regime forfettario?
In generale, si può effettuare lo stesso lavoro sia come autonomi che come dipendenti, soprattutto se si viene assunti come lavoratori dipendenti nel momento in cui si ha già la Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... aperta ma si deve fare attenzione a due fattori:
- il contratto di lavoro subordinato prevede il fondamento che il dipendente non debba fare concorrenza al datore di lavoroIl datore di lavoro rappresenta la persona titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore alle sue dipendenze. Esso può avere personalità giuridica, ad esempio quando il..., pertanto dovrà analizzare il suo contratto di lavoro dipendente, non siamo specializzati in materia contrattuale pertanto non ci è possibile darle informazioni in merito
- alcuni enti pubblici prevedono che nel momento in cui si viene assunti, non si possa effettuare attività autonoma con Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo..., le consigliamo pertanto di informarsi presso l’ente presso il quale viene assunta se permette ai propri dipendenti di svolgere lavoro autonomoEsercizio abituale di arti e professioni. con Partita Iva.