Con la mia attuale attività in regime forfettario, posso aggiungendo codice ateco, eseguire anche attività di sviluppo software, considerando che fino al 6 luglio 2021 avevo un contratto di lavoro subordinato (dipendente a tempo indeterminato) inquadrato come Frontend Developer?
Le indichiamo che, con la sua Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa dovrà adottare tanti codici Ateco quante sono le attività che andrà a svolgere: i nostri servizi prevedono al gestione della contabilità fino a cinque codici Ateco.
Se con la sua Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo andrà a svolgere la stessa attività che svolgeva come dipendente nei tre anni precedenti dall’apertura della Partita Iva, non potrà usufruire della riduzione dell’aliquotaImporto in percentuale su un determinato totale. Per esempio, l’aliquota dell’Iva è del 22%. L’aliquota è stabilita dalla legge, ed essa va calcolata sulla base imponibile per dell’imposta sostitutivaImposta prevista per tutti i contribuenti soggetti al Regime Forfettario. È un’unica imposta che sostituisce tutte le altre pagate nei regimi ordinari, essa ha un’aliquota del 5% del 5% ma passerà al 15%.