Posso aggiungere i codici ateco 74.10.21, 74.10.29, 74.20.19 senza avere l’obbligo di iscrizione in Camera di Commercio?

  • Domande e Risposte

É possibile aggiungere alla mia P.IVA i seguenti codici ATECO continuando a versare nella gestione separata INPS e senza avere l’obbligo di versare come artigiano? I codici ateco sono: 74.10.21 Attività dei disegnatori grafici di pagine web 74.10.29 Altre attività dei disegnatori grafici 74.20.19 Altre attività di riprese fotografiche.

I codici attività indicati possono essere aggiunti senza obbligo di iscrizione alla Camera di Commercio. La pratica di variazione all’Agenzia delle Entrate può farla lei in autonomia oppure può rivolgersi al suo consulente di riferimento.

Per l’attività “74.20.19 Altre attività di riprese fotografiche” è necessario fare una comunicazione in Questura per indicare che si sta iniziando questo tipo di attività, può informarsi direttamente presso la Questura della sua zona, in genere fanno inviare una pec e non è necessario recarsi presso gli uffici.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi gratis al gestionale e ricevi la tua prima chiamata di assistenza

Crea il tuo Account Gratuito

Gestire la contabilità

A partire

259€

Anno / Iva Esclusa

Categorie

Guide utili

Gestire la contabilità può essere stressante.
Ti aiutiamo a rendere tutto più facile.

Articoli simili

Torna su

Parla gratis con un nostro esperto

Parla gratis con un nostro esperto