Nel 2019 non devo aver superato i 65000 per l’anno 2018 o anche per il 2017?
Per i requisiti di reddito devo verificare di non aver superato i 65000 come reddito la lavoro autonomo per l’anno 2018 o anche per il 2017?
Ai fini della verificaAttività svolta dagli uffici dell'agenzia delle Entrate o dalla Guardia di finanza per controllare il regolare adempimento degli obblighi tributari, che si conclude mediante la stesura di... del rispetto del limite dei 65.000 euro dei ricaviIncassi percepiti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, che caratterizzano l'attività d'impresa. Leggi per accedere al Regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi, dovrà considerare i ricavi provenienti da attività d’impresaL’impresa è un’attività economica finalizzata alla produzione/distribuzione di beni o servizi. L’impresa è l’attività svolta dall’imprenditore. Perché si possa parlare di attività d’impresa, questa attività deve presentare..., ovvero dalla sua Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... individuale conseguiti l’anno precedente a quello per il quale vuole applicare tale Regime.
Se vorrà avvalersi del forfettario nel 2019, i ricavi d’impresa non superiori ai 65.000 euro dovranno essere unicamente quelli del 2018 e non anche quelli del 2017.
Approfondisci qui:
Regime forfettario calcolo limite 65.000
Passare al Regime forfettario dal Regime semplificato