Luigi Bruno, CFO nuovo membro del team FlexTax

Luigi Bruno entra a far parte del Team FlexTax come Chief Financial Officer (CFO).

La crescita del progetto FlexTax, gli accordi di cooperazione con primarie realtà (da AirBnB a Just Eat), l’esigenza di innovazione continua e di crescita finanziariamente equilibrata hanno reso necessaria l’introduzione di una nuova figura a supporto dell’azienda in ambito amministrazione, finanza e corporate-governance.

Per questo motivo abbiamo scelto di arricchire il nostro team con l’inserimento di Luigi Bruno che, in qualità di CFO, affiancherà il CEO Fabio Pennella nelle decisioni strategiche e nella gestione delle esigenze dei vari stakeholder, coordinerà le attività finanziarie e la politica di investimenti.

Bruno è Co-fondatore e Business Angel in otto startup innovative appartenenti a settori diversificati, alle spalle due exits (5X e 2X), 8.200€K di capitali raccolti nel 2019/2020. Collabora con operatori di primo piano nel mondo startup, da Backtowork a Boost Heroes (di cui è socio della prima ora, selezionatore e mentor) e Digital Magics.

Fabio Pennella, CEO di FlexTax: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con Luigi e siamo sicuri che il suo ingresso potenzierà il nostro team e ci consentirà di perseguire nuovi ambiziosi traguardi”.

Luigi Bruno, CFO di FlexTax “Sono onorato di poter partecipare a questa fase di forte sviluppo di FlexTax, affiancando un imprenditore visionario e determinato come Fabio. Sono certo che grazie alle competenze di alta qualità già presenti nel team riusciremo a centrare gli obiettivi prefissati, facendo di FlexTax un esempio di innovazione non solo a livello italiano”

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
SuperAdmin

SuperAdmin

Ti è stato utile questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Articoli suggeriti

Lascia un commento

Ti aiutiamo a gestire la tua Partita Iva