Luigi Bruno, CFO nuovo membro del team FlexTax

  • News FlexTax
Indice

Luigi Bruno entra a far parte del Team FlexTax come Chief Financial Officer (CFO).

La crescita del progetto FlexTax, gli accordi di cooperazione con primarie realtà (da AirBnB a Just Eat), l’esigenza di innovazione continua e di crescita finanziariamente equilibrata hanno reso necessaria l’introduzione di una nuova figura a supporto dell’azienda in ambito amministrazione, finanza e corporate-governance.

Per questo motivo abbiamo scelto di arricchire il nostro team con l’inserimento di Luigi Bruno che, in qualità di CFO, affiancherà il CEO Fabio Pennella nelle decisioni strategiche e nella gestione delle esigenze dei vari stakeholder, coordinerà le attività finanziarie e la politica di investimenti.

Bruno è Co-fondatore e Business Angel in otto startup innovative appartenenti a settori diversificati, alle spalle due exits (5X e 2X), 8.200€K di capitali raccolti nel 2019/2020. Collabora con operatori di primo piano nel mondo startup, da Backtowork a Boost Heroes (di cui è socio della prima ora, selezionatore e mentor) e Digital Magics.

Fabio Pennella, CEO di FlexTax: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con Luigi e siamo sicuri che il suo ingresso potenzierà il nostro team e ci consentirà di perseguire nuovi ambiziosi traguardi”.

Luigi Bruno, CFO di FlexTax “Sono onorato di poter partecipare a questa fase di forte sviluppo di FlexTax, affiancando un imprenditore visionario e determinato come Fabio. Sono certo che grazie alle competenze di alta qualità già presenti nel team riusciremo a centrare gli obiettivi prefissati, facendo di FlexTax un esempio di innovazione non solo a livello italiano”

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi gratis al gestionale e ricevi la tua prima chiamata di assistenza

Crea il tuo Account Gratuito

Gestire la contabilità

A partire

259€

Anno / Iva Esclusa

Categorie

Guide utili

Gestire la contabilità può essere stressante.
Ti aiutiamo a rendere tutto più facile.

Articoli simili

Torna su

Parla gratis con un nostro esperto

Parla gratis con un nostro esperto