Luigi Bruno entra a far parte del Team FlexTax come Chief Financial Officer (CFO).
La crescita del progetto FlexTax, gli accordi di cooperazione con primarie realtà (da AirBnB a Just Eat), l’esigenza di innovazione continua e di crescita finanziariamente equilibrata hanno reso necessaria l’introduzione di una nuova figura a supporto dell’azienda in ambito amministrazione, finanza e corporate-governance.
Per questo motivo abbiamo scelto di arricchire il nostro team con l’inserimento di Luigi Bruno che, in qualità di CFO, affiancherà il CEO Fabio Pennella nelle decisioni strategiche e nella gestione delle esigenze dei vari stakeholder, coordinerà le attività finanziarie e la politica di investimenti.
Bruno è Co-fondatore e Business Angel in otto startup innovative appartenenti a settori diversificati, alle spalle due exits (5X e 2X), 8.200€K di capitali raccolti nel 2019/2020. Collabora con operatori di primo piano nel mondo startup, da Backtowork a Boost Heroes (di cui è socio della prima ora, selezionatore e mentor) e Digital Magics.
Fabio Pennella, CEO di FlexTax: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con Luigi e siamo sicuri che il suo ingresso potenzierà il nostro team e ci consentirà di perseguire nuovi ambiziosi traguardi”.
Luigi Bruno, CFO di FlexTax “Sono onorato di poter partecipare a questa fase di forte sviluppo di FlexTax, affiancando un imprenditoreSoggetto che esercita l'attività d'impresa. visionario e determinato come Fabio. Sono certo che grazie alle competenze di alta qualità già presenti nel team riusciremo a centrare gli obiettivi prefissati, facendo di FlexTax un esempio di innovazione non solo a livello italiano”