In presenza di più codici Ateco, come funziona in vostro abbonamento? Quanto dovrei spendere?
Se lei ha già la Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo è oggetto di “armonizzazione” europea, ciò significa che sostanzialmente vi saranno le medesime regole all’interno dei Paesi membri,... Leggi aperta e ha bisogno solo della contabilità, dovrà acquistare il seguente abbonamento:
Se, invece, deve aprire Partita Iva con più di un Codice Ateco:
- Se entrambi i Codici Ateco sono di attività professionali e non hanno bisogno dell’iscrizione in Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio gestisce e detiene il Registro delle Imprese, ovvero l’elenco al quale sono obbligate ad iscriversi tutte le imprese.... Leggi, dovrà procedere con l’acquisto del nostro seguente abbonamento:
- Se, invece uno dei suoi Codici Ateco è soggetto all’iscrizione in Camera di Commercio, dovrà acquistare il seguente abbonamento:
Gestione contabilità 2019 + Apertura Partita Iva Commercianti ed Artigiani con Flex Tax
Approfondisci qui: