Per errore ho inviato domanda per il contributo ristoro e ristoro bis. Poiché so di non averne diritto ho trasmesso l’istanza di annullamento. Devo fare altre cose per esser sicuro che non mi venga erogato?
Avendo annullato l’istanza non dovrebbero erogarle alcun contributo.
Nel caso invece l’importo le venga accreditato, dovrà contattare l’Agenzia delle EntrateAgenzia pubblica italiana che si occupa della gestione delle entrate fiscali italiane. Può in qualsiasi momento svolgere controlli ed accertamenti per verificare il rispetto delle norme di... segnalando il disservizio per chiedere quali procedure dorà fare per restituire l’importo non spettante.
Al momento, con la presentazione dell’istanza di annullamento, ha fatto tutto ciò che poteva fare e, se tutto funzionerà correttamente, non riceverà il contributo e la procedura si considererà conclusa senza altri adempimenti.