Guida all’area riservata Flex Tax

Ecco una piccola guida della Suite, l’area riservata di FlexTax disponibile per tutti i nostri abbonati online!

Un’insieme di applicazioni che permettono di avere sempre un’idea chiara riguardo l’andamento dell’attività sviluppate per semplificare e velocizzare la comunicazione con i professionisti di riferimento.

Scopriamola insieme!

Guida alla Suite FlexTax: Home

La prima schermata che si visualizza è la Home in cui si ha il quadro completo delle sezioni attive e a disposizione degli utenti in base alla tipologia di abbonamento (Freemium o Plus).

Guida alla Suite FlexTax: FlexSupport

FlexSupport è la sezione che permette agli utenti di risolvere tutti i dubbi e avere una risposta a ogni possibile domanda mettendosi in contatto con l’assistenza, il team per la consulenza fiscale o con il proprio professionista di rifermento tramite ticket scritti o chiamate telefoniche.

Guida alla Suite FlexTax: FlexTools

In FlexTools trovi i simulatori di FlexTax utili per calcolare le imposte e i contributi da pagare, i ricavi netti della tua attività, gli importi e delle percentuali Iva o della ritenuta d’acconto e infine il simulatore per calcolare la rivalutazione monetaria dal 1947 a oggi!


Guida alla Suite FlexTax: FlexInvoice

Proseguendo in ordine dopo FlexTools troviamo FlexInvoice.
E’ la sezione utile per creare le fatture e le note di credito, per inserire le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e per visualizzare tutti gli ultimi documenti emessi.

Guida alla Suite FlexTax: FlexEconomy

Flex economy è la sezione in cui registrare e visionare le tue fatture non emesse con FlexInvoice, registrare i corrispettivi e caricare le spese e le fatture degli acquisti effettuati, ma non solo!
In FlexEconomy puoi visualizzare i report per monitorare la situazione e l’andamento della tua attività.

Guida alla Suite FlexTax: FlexDoc

L’ultima sezione a disposizione degli utenti FlexTax è FlexDoc che permette di caricare e tenere in archivio i documenti personali forniti in fase di iscrizione al servizio, quelli relativi all’iter di apertura della Partita Iva e quelli relativi propria attività, gli F24 e le quietanze dei relativi pagamenti  oltre alle dichiarazioni dei redditi e dei modelli presentati nel corso degli anni dell’attività.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Anna di FlexTax

Anna di FlexTax

Ti è stato utile questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Articoli suggeriti

Lascia un commento

Ti aiutiamo a gestire la tua Partita Iva