Guida all’area riservata Flex Tax

  • News FlexTax
Indice

Ecco una piccola guida della Suite, l’area riservata di FlexTax disponibile per tutti i nostri abbonati online!

Un’insieme di applicazioni che permettono di avere sempre un’idea chiara riguardo l’andamento dell’attività sviluppate per semplificare e velocizzare la comunicazione con i professionisti di riferimento.

Scopriamola insieme!

Guida alla Suite FlexTax: Home

La prima schermata che si visualizza è la Home in cui si ha il quadro completo delle sezioni attive e a disposizione degli utenti in base alla tipologia di abbonamento (Freemium o Plus).

Guida alla Suite FlexTax: FlexSupport

FlexSupport è la sezione che permette agli utenti di risolvere tutti i dubbi e avere una risposta a ogni possibile domanda mettendosi in contatto con l’assistenza, il team per la consulenza fiscale o con il proprio professionista di rifermento tramite ticket scritti o chiamate telefoniche.

Guida alla Suite FlexTax: FlexTools

In FlexTools trovi i simulatori di FlexTax utili per calcolare le imposte e i contributi da pagare, i ricavi netti della tua attività, gli importi e delle percentuali Iva o della ritenuta d’acconto e infine il simulatore per calcolare la rivalutazione monetaria dal 1947 a oggi!

Guida alla Suite FlexTax: FlexInvoice

Proseguendo in ordine dopo FlexTools troviamo FlexInvoice.
E’ la sezione utile per creare le fatture e le note di credito, per inserire le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e per visualizzare tutti gli ultimi documenti emessi.

Guida alla Suite FlexTax: FlexEconomy

Flex economy è la sezione in cui registrare e visionare le tue fatture non emesse con FlexInvoice, registrare i corrispettivi e caricare le spese e le fatture degli acquisti effettuati, ma non solo!
In FlexEconomy puoi visualizzare i report per monitorare la situazione e l’andamento della tua attività.

Guida alla Suite FlexTax: FlexDoc

L’ultima sezione a disposizione degli utenti FlexTax è FlexDoc che permette di caricare e tenere in archivio i documenti personali forniti in fase di iscrizione al servizio, quelli relativi all’iter di apertura della Partita Iva e quelli relativi propria attività, gli F24 e le quietanze dei relativi pagamenti  oltre alle dichiarazioni dei redditi e dei modelli presentati nel corso degli anni dell’attività.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi gratis al gestionale e ricevi la tua prima chiamata di assistenza

Crea il tuo Account Gratuito

Gestire la contabilità

A partire

259€

Anno / Iva Esclusa

Categorie

Guide utili

Gestire la contabilità può essere stressante.
Ti aiutiamo a rendere tutto più facile.

Articoli simili

Torna su

Parla gratis con un nostro esperto

Parla gratis con un nostro esperto