Gestione contabile
Regimi Forfettari e Semplificati

Un team di professionisti al tuo servizio.

Come funziona

  • Acquista il servizio
  • Compila il modulo
  • Benvenuto in Flex Tax
  • Assistenza
  • Accesso Plus
  • Garanzia 60 giorni

FlexSuite accesso Plus

Con l’acquisto della gestione della contabilità ottieni accesso gratuito e illimitato a gran parte degli strumenti della FlexSuite.

L’assistenza professionale via ticket e telefonica senza lunghe attese e fornita da consulenti qualificati.

Accesso illimitato sia al Supporto Ticket sia al Supporto Telefonico.
.

I report economici e finanziari per il controllo di gestione, utili per monitorare e pianificare i tuoi risparmi, le entrate e le uscite.

Accesso illimitato a tutti i Report.

Simulatori, calcolatori, configuratori: strumenti digitali utili alla gestione giornaliera.

Accesso illimitato a tutti i Tools.

Un archivio per i documenti aziendali, già organizzato in cartelle, per non perdere più nessun documento.

Accesso illimitato

Prezzi per gestione contabilità

Gestione contabilità professionisti

Regime Forfettario

A partire da

299
Anno / IVA inclusa

Regime Semplificato

A partire da

869
Anno / IVA inclusa

Gestione contabilità Artigiani e Commercianti

In Regime Forfettario

A partire da

329
Anno / IVA inclusa

Regime Semplificato

A partire da

989
Anno / IVA inclusa

Cos’è incluso?

  • Gestione della contabilità annuale
  • Dichiarazione dei redditi anno di riferimento
  • Compilazione F24 imposte e contributi
  • Professionista di riferimento 
  • Assistenza Plus illimitata via Ticket e telefono
  • Accesso Plus alla FlexSuite 
  • Garanzia soddisfatto o rimborsato

Ti aiutiamo a gestire la Partita IVA

All in One One for All
Consulenza amministrazione finanza

Domande e Risposte

Con la registrazione a FlexSuite, ottieni un accesso Freemium, con il quale puoi usare FlexSuite e i suoi moduli gratuitamente, in particolare:
  • FlexSupport – 10 ticket assistenza contabile/anno;
  • FlexTools – 20 simulazioni/anno
Quando effettui l’Upgrade dei servizi e/o strumenti, il tuo accesso diventa Premium. Ciò significa che, oltre all’utilizzo delle funzioni di base Freemium, hai l’accesso al prodotto/servizio acquistato. Chi affida la gestione della contabilità a FlexTax ottiene un accesso Plus con il quale, può usare FlexSuite e i suoi moduli secondo le seguenti modalità:
  • FlexSupport – Consulente personale con ticket di assistenza illimitati;
  • FlexSupport – Consulente personale con chiamate di assistenza illimitate;
  • FlexDoc – Archivio Documenti (fino a 1000 caricamenti);
  • FlexTools – Abbonamento annuale illimitato

Per passare a FlexTax dal tuo attuale consulente e diventare abbonato FlexTax verifica, sul contratto che hai firmato all’inizio del rapporto professionale, la presenza di termini di preavviso.

Se è stato concordato un termine per la disdetta dovrai parlare con il professionista per capire se ci sono margini per la chiusura anticipata del rapporto di lavoro o se sarai tenuto a rispettare detti termini.

Alla chiusura del rapporto di lavoro, assicurati che il professionista sia disponibile, nel rispetto del lavoro da lui svolto e delle condizioni pattuite, a effettuare le chiusure dell’anno fiscale in corso.

Al momento della disdetta, è importante accertarsi di poter ritirare tutti i documenti inerenti la propria attività.

Abbiamo studiato e sviluppato alcuni processi per automatizzare la gestione della contabilità grazie a un lavoro di squadra tra commercialisti, consulenti e informatici. Questo ci permette di ridurre le ore di lavoro e i costi di gestione e, quindi, di offrire lo stesso servizio a prezzi più bassi.

La gestione della contabilità tramite un servizio online è un metodo già usato da tantissime aziende in Italia e nel Mondo.

Oltre a essere più economico, ha il vantaggio di sviluppare una competenza maggiore dei servizi tradizionali, grazie alla possibilità di seguire una grande varietà di figure professionali e clienti di diversa origine geografica. 

Il servizio online, inoltre, ci permette di essere sempre raggiungibili ed efficaci nel supporto al cliente.

Ogni Utente Plus è assegnato a uno studio di professionisti del team di FlexTax. Il team di FlexTax è composto da studi di commercialisti iscritti all’ordine ed esperti contabili che dispongono, oltre che di tutte le competenze e dell’esperienza in materia, anche delle assicurazioni necessarie per offrire un servizio sicuro ai nostri abbonati. Ogni consulente è in continuo aggiornamento sugli aspetti della contabilità e può offrire un servizio di alto livello, anche nelle casistiche più complesse. Nel proprio account della FlexSuite ogni utente vedrà il nome e cognome del professionista responsabile della contabilità.

Il servizio di contabilità è considerato per anno di riferimento della dichiarazione dei redditi, quindi la scadenza è ogni 31 dicembre. 

Il servizio è rinnovabile per l’anno successivo entro il 31 gennaio di ogni anno.

La denuncia dei redditi è inclusa, quindi nel caso in cui il servizio di contabilità  non venga rinnovato per l’anno successivo, l’utente potrà continuare ad accedere alla FlexSuite, visualizzare i propri documenti e contattare il professionista di riferimento solo via ticket e solo per domande inerenti la denuncia dei redditi, questo fino alla presentazione della denuncia.

In ogni caso l’utente ha sempre accesso alla FlexSuite e può utilizzare gli strumenti in modalità Freemium.

Per noi è importante la serenità dei nostri utenti e, per questo, viene data la possibilità di disdire il servizio entro 60 giorni, senza penali e con il totale rimborso di quanto versato per l’abbonamento annuale.

Per chi decide di acquistare la gestione contabile pluriennale  e quindi risparmiare e beneficiare di ulteriori vantaggi, i tempi di rimborso si ampliano nel seguente modo:

Se si disdice entro 60 giorni si avrà il totale rimborso della somma pagata (tranne il costo per l’apertura della partita Iva se già aperta).

Per la parte riguardante la gestione degli anni successivi, si potrà richiedere il rimborso di competenza  entro il 31 gennaio di ogni anno. 

Una volta completato l’acquisto, la compilazione del modulo e caricato i tuoi documenti personali, riceverai una telefonata di benvenuto che confermerà la ricezione e l’esattezza di tutti i documenti.

Riceverai anche la chiamata del tuo professionista per una prima presentazione.
In seguito, per ogni necessità, potrai richiedere assistenza dal modulo FlexSupport, tramite ticket o chiedere che il tuo consulente di riferimento ti contatti via telefono.

Certo! Se per qualsiasi motivo vorrai cambiare il tuo professionista, basterà richiederlo da FlexSupport (assistenza servizi).

Tutte le attività e le partite Iva (già in essere o da aprire) che adottano il Regime forfettario o il Regime semplificato, escluse le società e associazioni.

Ti aiutiamo a gestire la Partita IVA

All in One One for All
Consulenza amministrazione finanza

Chiudi il menu
×

Carrello

Inizia a usare Flex Tax

Scopri i vantaggi dell'innovativa piattaforma per Partite Iva.

Gestione contabile

Consulente dedicato, adempimenti contabili e fiscali.

Apertura Partita Iva

Apertura Partita Iva, consulente dedicato, adempimenti fiscali e contabili.

Consulente Fiscale

Hai domande sul Regime Forfettario e Semplificato? I nostri consulenti rispondono

Calcolo Tasse

Per sapere in anticipo quante tasse dovrai pagare, usa il nostro simulatore per il Regime Forfettario.

E-Service

L’ E-commerce di servizi e strumenti per la gestione contabile e l’amministrazione aziendale.

Chi siamo


Esperti contabili, consulenti del lavoro, avvocati e un’azienda di innovazione digitale uniti per aiutare le imprese nella gestione della Partita Iva.