FlexTax stringe una partnership con Nexi

Iscriviti gratis e ricevi subito assistenza fiscale gratuita

All’interno della piattaforma FlexSuite puoi anche simulare le tasse da pagare, scaricare guide fiscali, utilizzare il gestionale di fatturazione e molto altro.

FlexTax stringe una partnership con Nexi

In questo articolo vi parleremo di un’importante novità: FlexTax comunica con piacere di aver stretto una partnership commerciale con Nexi, leader italiano nel mercato del pagamento digitale.

FlexTax stringe una partnership con Nexi.

L’accordo stipulato tra FlexTax e Nexi ti fornirà un importante vantaggio: l’attivazione di Nexi XPAY PRO in promozione.

Grazie a questa partnership, gli utenti di FlexTax che attivano Nexi XPAY PRO potranno ricevere uno sconto sulle tariffe standard: 1,10% invece di 1,90% e commissione fissa a 0,15 € invece di 0,24 € e attivare il servizio senza canone mensile.

Sarà facilmente attivabile attraverso l’inserimento di un coupon sconto. Ti saranno anche garantite l’assistenza gratuita in lingua italiana, zero commissioni di storno e zero costi di gestione dispute. In più, le transazioni saranno accreditate in un giorno.

Con Nexi Xpay PRO potrai accettare pagamenti in tutte le valute, con tutti i principali strumenti di pagamento, attraverso tutti i canali e in tutte le modalità.

Presente in più di 25 Paesi, grazie ad una vasta gamma di servizi per il pagamento elettronico, Nexi garantisce ai suoi clienti velocità, sicurezza e facilità di utilizzo.

Siamo molto orgogliosi di aver stretto questa partnership con un player di primo piano nel mercato dei pagamenti digitali, come Nexi” ha dichiarato il CEO e Founder di FlexTax, Fabio Pennella.

FlexTax guarda al futuro con ottimismo e lavora giorno dopo giorno per snellire la burocrazia che accompagna il mondo del fisco italiano e per implementare servizi che rendano più competitivi i suoi clienti” ha concluso Pennella.

Vuoi saperne di più? Scopri tutti i dettagli sulla partnership tra FlexTax e Nexi!

Calcola gratis le tasse da pagare e richiedi assistenza fiscale​

Inizia Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI SIMILI