FlexTax finalista a Le Fonti Awards® il premio internazionale per le eccellenze italiane

FlexTax la giovane eccellenza tutta italiana che supporta nella gestione della contabilità professionisti, artigiani e commercianti, è tra i finalisti del prestigioso format Le Fonti Awards®.

Le Fonti Awards® Italy, cos’è

Come si può vedere anche nel video di presentazione che vi proponiamo, Le Fonti Awards® Italy è uno dei prestigiosi riconoscimenti internazionali de Le Fonti Awards® che premia le eccellenze italiane nei vari settori.

E’ un vero e proprio format televisivo trasmesso in diretta live streaming da Le Fonti TV e affiancato da eventi globali come i Le Fonti CEO Summit.

Per questo, ogni vincitore può godere di grande visibilità a livello nazionale e di una importante posizione mediatica nelle città in cui è presente il premio (New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra) e in molti altri centri finanziari in tutto il mondo.

Il network Le Fonti Awards®

La Redazione è composta da giornalisti e collaboratori delle riviste e della redazione televisiva Le Fonti.


In particolare si tratta di giornalisti del mensile Le Fonti LEGAL, dei quotidiani Finanzia & Diritto, TrendOnline, New Pharma, delle riviste Asset Management, New Insurance, World Excellence – Italy e dell’ internazionale in lingua inglese World Excellence – International.

La testata televisiva LE FONTI TV invece, è la prima vera live streaming television, che con una community fidelizzata di oltre 1 milione di telespettatori in più di 125 Paesi e una programmazione h24/7 con più di 700 ore di diretta al mese, è diventata un vero punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica.

Chi ha selezionato FlexTax

La selezione è avvenuta sulla base della survey Le Fonti diffusa a oltre 50.000 contatti qualificati e provenienti dal mondo delle imprese e dei professionisti che hanno segnalato FlexTax come possibile finalista.

In seguito lo staff composto dal Centro Studi Le Fonti e dall’Istituto di Scienze e Cultura su indicazioni redazionali pervenute dalle riviste e dai quotidiani di Le Fonti (World Excellence, New Insurance, Asset Management, Le Fonti LEGAL e  Finanza & Diritto), ha ritenuto la segnalazione dei lettori in linea con i criteri di valutazione Le Fonti e inserito FlexTax tra i finalisti di quest’anno.

I criteri di valutazione Le Fonti

Tra i molti criteri di valutazione utilizzati nella scelta dei finalisti de Le Fonti Awards® Italy, si segnalano i seguenti punti:

  • Risultati di business: performance finanziarie, crescita dei ricavi, massimizzazione.
  • Leadership di settore: offrire un servizio o un prodotto di riferimento nella propria nicchia di mercato.
  • Sviluppo Strategico: capacità di anticipare le esigenze dei clienti, con apertura ai mercati e ai settori chiave anche grazie ad attività di comunicazione e marketing legate al rafforzamento del proprio brand.
  • Internazionalizzazione: capacità di esportare il proprio business all’estero, contribuendo alla diffusione dell’eccellenza italiana nel mondo.
  • Alta qualità del servizio: capacità di combinare le migliori pratiche ai metodi di attuazione, al fine di ottenere il miglior prodotto o servizio che soddisfi i clienti.
  • Sostenibilità: promozione di una migliore qualità della vita all’interno dell’azienda, dello studio legale, di una banca o di un istituto finanziario in relazione a scelte economiche, sociali e ambientali e favorendo attività dall’impatto positivo all’interno della propria struttura e per la comunità.
  • Innovazione di settore: attenzione all’evoluzione di prodotti e servizi e ai progressi tecnologici volti a rispondere alle richieste del mercato in un ambiente in continua evoluzione, sapendo trasformare i progressi in nuove opportunità.
  • Formazione: promozione di corsi di formazione continua con aggiornamento della preparazione professionale dei dipendenti.

Perché FlexTax è tra i finalisti

La redazione Le Fonti, i telespettatori dell’emittente Le fonti TV e i lettori delle riviste e dei quotidiani New Pharma, Le Fonti Legal, New Insurance, Asset Management e World Excellence, hanno segnalato FlexTax in quanto

giovane eccellenza indipendente, punto di riferimento all’avanguardia nei servizi di contabilità per i professionisti e le PMI

e proprio per questo hanno ritenuto opportuno inserire FlexTax tra i finalisti del Le Fonti Awards® Italy 2020.

La diretta della premiazione

La premiazione che causa le restrizioni dovute al Covid-19 non si terrà presso le Sale della Borsa di Milano, verrà trasmessa in diretta live streaming su Le Fonti Tv il prossimo 26 Novembre.

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Flex Tax

Flex Tax

Ti è stato utile questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Articoli suggeriti

Lascia un commento

Diventa Socio
Investi in FlexTax

50% di credito di imposta

Ti aiutiamo a gestire la tua Partita Iva