FlexTax finalista a Le Fonti Awards® il premio internazionale per le eccellenze italiane

  • News FlexTax
Indice

FlexTax la giovane eccellenza tutta italiana che supporta nella gestione della contabilità professionisti, artigiani e commercianti, è tra i finalisti del prestigioso format Le Fonti Awards®.

Le Fonti Awards® Italy, cos’è

Come si può vedere anche nel video di presentazione che vi proponiamo, Le Fonti Awards® Italy è uno dei prestigiosi riconoscimenti internazionali de Le Fonti Awards® che premia le eccellenze italiane nei vari settori.

E’ un vero e proprio format televisivo trasmesso in diretta live streaming da Le Fonti TV e affiancato da eventi globali come i Le Fonti CEO Summit.

Per questo, ogni vincitore può godere di grande visibilità a livello nazionale e di una importante posizione mediatica nelle città in cui è presente il premio (New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra) e in molti altri centri finanziari in tutto il mondo.

Il network Le Fonti Awards®

La Redazione è composta da giornalisti e collaboratori delle riviste e della redazione televisiva Le Fonti.

In particolare si tratta di giornalisti del mensile Le Fonti LEGAL, dei quotidiani Finanzia & Diritto, TrendOnline, New Pharma, delle riviste Asset Management, New Insurance, World Excellence – Italy e dell’ internazionale in lingua inglese World Excellence – International.

La testata televisiva LE FONTI TV invece, è la prima vera live streaming television, che con una community fidelizzata di oltre 1 milione di telespettatori in più di 125 Paesi e una programmazione h24/7 con più di 700 ore di diretta al mese, è diventata un vero punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica.

Chi ha selezionato FlexTax

La selezione è avvenuta sulla base della survey Le Fonti diffusa a oltre 50.000 contatti qualificati e provenienti dal mondo delle imprese e dei professionisti che hanno segnalato FlexTax come possibile finalista.

In seguito lo staff composto dal Centro Studi Le Fonti e dall’Istituto di Scienze e Cultura su indicazioni redazionali pervenute dalle riviste e dai quotidiani di Le Fonti (World Excellence, New Insurance, Asset Management, Le Fonti LEGAL e  Finanza & Diritto), ha ritenuto la segnalazione dei lettori in linea con i criteri di valutazione Le Fonti e inserito FlexTax tra i finalisti di quest’anno.

I criteri di valutazione Le Fonti

Tra i molti criteri di valutazione utilizzati nella scelta dei finalisti de Le Fonti Awards® Italy, si segnalano i seguenti punti:

  • Risultati di business: performance finanziarie, crescita dei ricavi, massimizzazione.
  • Leadership di settore: offrire un servizio o un prodotto di riferimento nella propria nicchia di mercato.
  • Sviluppo Strategico: capacità di anticipare le esigenze dei clienti, con apertura ai mercati e ai settori chiave anche grazie ad attività di comunicazione e marketing legate al rafforzamento del proprio brand.
  • Internazionalizzazione: capacità di esportare il proprio business all’estero, contribuendo alla diffusione dell’eccellenza italiana nel mondo.
  • Alta qualità del servizio: capacità di combinare le migliori pratiche ai metodi di attuazione, al fine di ottenere il miglior prodotto o servizio che soddisfi i clienti.
  • Sostenibilità: promozione di una migliore qualità della vita all’interno dell’azienda, dello studio legale, di una banca o di un istituto finanziario in relazione a scelte economiche, sociali e ambientali e favorendo attività dall’impatto positivo all’interno della propria struttura e per la comunità.
  • Innovazione di settore: attenzione all’evoluzione di prodotti e servizi e ai progressi tecnologici volti a rispondere alle richieste del mercato in un ambiente in continua evoluzione, sapendo trasformare i progressi in nuove opportunità.
  • Formazione: promozione di corsi di formazione continua con aggiornamento della preparazione professionale dei dipendenti.

Perché FlexTax è tra i finalisti

La redazione Le Fonti, i telespettatori dell’emittente Le fonti TV e i lettori delle riviste e dei quotidiani New Pharma, Le Fonti Legal, New Insurance, Asset Management e World Excellence, hanno segnalato FlexTax in quanto

giovane eccellenza indipendente, punto di riferimento all’avanguardia nei servizi di contabilità per i professionisti e le PMI

e proprio per questo hanno ritenuto opportuno inserire FlexTax tra i finalisti del Le Fonti Awards® Italy 2020.

La diretta della premiazione

La premiazione che causa le restrizioni dovute al Covid-19 non si terrà presso le Sale della Borsa di Milano, verrà trasmessa in diretta live streaming su Le Fonti Tv il prossimo 26 Novembre.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi gratis al gestionale e ricevi la tua prima chiamata di assistenza

Crea il tuo Account Gratuito

Gestire la contabilità

A partire

259€

Anno / Iva Esclusa

Categorie

Guide utili

Gestire la contabilità può essere stressante.
Ti aiutiamo a rendere tutto più facile.

Articoli simili

Torna su

Parla gratis con un nostro esperto

Parla gratis con un nostro esperto