L’emergenza sanitaria e le misure attuate per contenere la diffusione del Coronavirus stanno avendo un forte impatto sulla vita di tutti gli italiani, ma…
FlexTax non si ferma!
Coronavirus, FlexTax non si ferma
Siamo sempre a vostra disposizione!
FlexTax non si ferma. Tutti i servizi continuano a essere garantiti per tutti i nostri utenti e per tutti coloro che ci contattano per chiedere informazioni e rivolgere domande anche in questi giorni di piena emergenza sanitaria.
Le precauzioni di FlexTax in regime di Coronavirus
Pur offrendo soluzioni tecnologiche per migliorare la vita delle Partite IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo..., FlexTax è fatto da persone!
In questi ultimi giorni tutto il gruppo, i dipendenti, i collaboratori e i consulenti sono stati costantemente aggiornati sull’andamento dell’emergenza sanitaria in corso ma, a seguito degli ultimi sviluppi e delle decisioni prese dal Governo a livello nazionale per il contenimento del virus, anche la nostra azienda ha deciso di prendere ulteriori precauzioni.
Vogliamo continuare a lavorare, ma in sicurezza e senza mettere a rischio la salute nostra, dei familiari e delle persone a noi vicine.
Per questo abbiamo attivato lo Smart Working!
FlexTax a pieno ritmo con lo Smart Working
Il Telelavoro ci permette di continuare a essere sempre a vostra disposizione!
Tutti i servizi FlexTax sono regolarmente attivi e funzionanti al 100%:
potete continuare a chiedere consulenza fiscale ai nostri consulenti e assistenza tecnica al nostro servizio di Customer care.
Siamo tutti presenti!
Abbiamo cambiato temporaneamente le postazioni di lavoro, ma FlexTax non smette di essere a vostra disposizione!!
Coronavirus e Partite Iva
Consultate gli articoli del nostro blog!
Da oggi vi terremo aggiornati sulle decisioni che il Governo adotterà per aiutare le partite Iva in questo periodo di crisi!
Siamo convinti che tutti noi italiani, di ogni età e regione, sapremo affrontare al meglio questa nuova sfida e una volta superata, riusciremo a ripartire più forti di prima!