FlexSupport l’assistenza gratuita di FlexTax

  • News FlexTax
Indice

Assistenza gratuita con FlexSupport di FlexTax

FlexTax conferma la sua intenzione di essere di aiuto alle partite Iva, non solo attraverso i propri servizi a pagamento, ma anche attraverso ticket di assistenza gratuita

I consulenti FlexTax rispondono a ogni quesito sul Regime forfettario e sul Regime semplificato attraverso FlexSuite, la piattaforma messa a disposizione di tutti gli utenti.

Come si richiede la consulenza fiscale?

È facile! Basta iscriversi a FlexSuite e aprire il modulo FlexSupport, dal quale inoltrare la propria richiesta di assistenza tramite ticket. 

Su FlexSupport, il modulo per l’assistenza, è possibile aprire un ticket e monitorare lo stato della propria richiesta, fino alla sua chiusura. 

I ticket gratuiti a disposizione per ogni utente di FlexSuite sono 10 e hanno validità di un anno. Alla fine dell’anno i contatori si resettano e vengono accreditati automaticamente 10 nuovi ticket. 

Con l’account Freemium, gli utenti hanno a disposizione 20 simulazioni all’interno del modulo FlexTool che contiene i simulatori per sapere quali saranno le imposte da pagare nell’anno successivo e differenti calcolatori per operazioni di routine.

Gli utenti che affidano la gestione della contabilità a FlexTax possono utilizzare FlexSupport senza limiti e gli altri moduli presenti su FlexSuite come FlexTool, oltre che FlexEconomy e FlexInvoice (a breve disponibili).

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi gratis al gestionale e ricevi la tua prima chiamata di assistenza

Crea il tuo Account Gratuito

Gestire la contabilità

A partire

259€

Anno / Iva Esclusa

Categorie

Guide utili

Gestire la contabilità può essere stressante.
Ti aiutiamo a rendere tutto più facile.

Articoli simili

Torna su

Parla gratis con un nostro esperto

Parla gratis con un nostro esperto