Assistenza gratuita con FlexSupport di FlexTax
FlexTax conferma la sua intenzione di essere di aiuto alle partite IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo, non solo attraverso i propri servizi a pagamento, ma anche attraverso ticket di assistenza gratuita.
I consulenti FlexTax rispondono a ogni quesito sul Regime forfettario e sul Regime semplificatoIl Regime Semplificato è un particolare Regime fiscale che consente di ottenere diversi vantaggi di natura contabile e fiscale. Può essere adottato da tutti coloro che non attraverso FlexSuite, la piattaforma messa a disposizione di tutti gli utenti.
Come si richiede la consulenza fiscale?
È facile! Basta iscriversi a FlexSuite e aprire il modulo FlexSupport, dal quale inoltrare la propria richiesta di assistenza tramite ticket.
Su FlexSupport, il modulo per l’assistenza, è possibile aprire un ticket e monitorare lo stato della propria richiesta, fino alla sua chiusura.
I ticket gratuiti a disposizione per ogni utente di FlexSuite sono 10 e hanno validità di un anno. Alla fine dell’anno i contatori si resettano e vengono accreditati automaticamente 10 nuovi ticket.
Con l’account Freemium, gli utenti hanno a disposizione 20 simulazioni all’interno del modulo FlexTool che contiene i simulatori per sapere quali saranno le imposte da pagare nell’anno successivo e differenti calcolatori per operazioni di routine.
Gli utenti che affidano la gestione della contabilità a FlexTax possono utilizzare FlexSupport senza limiti e gli altri moduli presenti su FlexSuite come FlexTool, oltre che FlexEconomy e FlexInvoice (a breve disponibili).