FlexSupport l’assistenza gratuita di FlexTax

Assistenza gratuita con FlexSupport di FlexTax

FlexTax conferma la sua intenzione di essere di aiuto alle partite Iva, non solo attraverso i propri servizi a pagamento, ma anche attraverso ticket di assistenza gratuita

I consulenti FlexTax rispondono a ogni quesito sul Regime forfettario e sul Regime semplificato attraverso FlexSuite, la piattaforma messa a disposizione di tutti gli utenti.

Come si richiede la consulenza fiscale?

È facile! Basta iscriversi a FlexSuite e aprire il modulo FlexSupport, dal quale inoltrare la propria richiesta di assistenza tramite ticket. 

Su FlexSupport, il modulo per l’assistenza, è possibile aprire un ticket e monitorare lo stato della propria richiesta, fino alla sua chiusura. 

I ticket gratuiti a disposizione per ogni utente di FlexSuite sono 10 e hanno validità di un anno. Alla fine dell’anno i contatori si resettano e vengono accreditati automaticamente 10 nuovi ticket. 

Con l’account Freemium, gli utenti hanno a disposizione 20 simulazioni all’interno del modulo FlexTool che contiene i simulatori per sapere quali saranno le imposte da pagare nell’anno successivo e differenti calcolatori per operazioni di routine.


Gli utenti che affidano la gestione della contabilità a FlexTax possono utilizzare FlexSupport senza limiti e gli altri moduli presenti su FlexSuite come FlexTool, oltre che FlexEconomy e FlexInvoice (a breve disponibili).

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Flex Tax

Flex Tax

Ti è stato utile questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Articoli suggeriti

Lascia un commento

Ti aiutiamo a gestire la tua Partita Iva