FlexSuite All in One One for All

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

La nuova Suite di FlexTax

FlexTax ha compiuto il suo primo passo verso gli obiettivi stabiliti nella mission: ottimizzare e migliorare il lavoro delle imprese, dalla consulenza e amministrazione alla finanza, tutto da un unico posto: FlexSuite

FlexSuite è la piattaforma dalla quale gestire la propria attività in modo semplice e veloce attraverso i servizi offerti da consulenti contabili e strumenti per migliorare il lavoro di tutti i giorni. 

In questo anno di lavoro abbiamo concentrato i nostri sforzi per creare la base: un team affiatato e la piattaforma FlexSuite.

Il team, efficiente e veloce nel dare risposte, è in grado di supportare le persone quando chiedono consiglio o si rivolgono a noi per servizi. Fino ad oggi siamo riusciti a evadere più del 90%  delle richieste di consulenza fiscale con tempi inferiori alle 24 ore e un alto grado di soddisfazione da parte sia di coloro che richiedevano assistenza in forma gratuita, sia da parte di coloro che hanno scelto di gestire la contabilità con FlexTax.

FlexSuite è stata progettata grazie all’incontro e la collaborazione di 4 realtà diverse: i dottori commercialisti, gli esperti contabili, i programmatori e i grafici.  

I consulenti contabili hanno portato sul tavolo di lavoro le richieste dei clienti, raccolte in 20 anni di esperienza sul campo, e le proprie necessità per poter fornire un servizio di qualità al giusto prezzo. La squadra di sviluppo ha fornito le proprie competenze per mettere insieme una piattaforma facile da utilizzare per tutti, consulenti e utenti, e allo stesso tempo altamente flessibile affinché possa crescere nel tempo e adattarsi velocemente ai cambiamenti della normativa. 

FlexSuite, oggi offre ai nostri utenti uno strumento fisico, e di facile accesso, per monitorare e tenere sotto controllo gli aspetti principali della propria gestione. 

All’interno di FlexSuite si possono inviare e ricevere le comunicazioni da parte dei nostri consulenti, utilizzare simulatori e calcolatori utili per visualizzare o scaricare in formato pdf i prospetti con le imposte da pagare o fare calcoli in modo semplice. 

Chi gestisce la contabilità con FlexTax può inserire e archiviare online i propri documenti, anche in condivisione con il consulente, oltre che le proprie entrate e uscite e ottenere quindi interessanti report per monitorare l’andamento della propria attività.

Da gennaio 2020 i nostri clienti troveranno un utilissimo nuovo modulo, FlexInvoice, attraverso il quale potranno generare le fatture, sempre all’interno di FlexSuite.  

Stiamo già guardando al futuro con implementazioni che saranno ogni giorno a fianco dell’imprenditore nelle sue decisioni e nella conduzione della sua attività, dall’amministrazione alla gestione finanziaria. 

Come funziona FlexSuite?

Tutti possono accedere a FlexSuite gratuitamente e in modo semplice e veloce. 

Creare un Account FlexSuite 

Bastano poche informazioni per compilare il form di registrazione. Oltre al nome e cognome, indirizzo email, chiediamo anche il proprio numero di cellulare. L’inserimento del numero è importante perché il PIN di accesso viene inviato tramite SMS. Ciò garantisce una maggiore sicurezza per ogni nostro utente.

Creare un account FlexSuite

Subito dopo aver completato la procedura  di registrazione, si può accedere fin da subito al proprio account e iniziare a usare i moduli attivi: 

  • FlexSupport per chiedere e ottenere consulenza fiscale dai professionisti FlexTax e monitorare lo stato delle richieste; 
  • FlexTools simulatori di imposte per sapere in anticipo quante tasse dovrai pagare oppure calcolatori utili per svolgere operazioni come il calcolo dei ricavi netti o lo scorporo dell’Iva

Coloro che affidano la propria contabilità a FlexTax, possono usare senza limiti, oltre ai moduli FlexSupport e FlexTool, anche FlexDoc e, dalla fine di novembre, FlexEconomy.
Dall’inizio del nuovo anno i nostri clienti potranno generare le fatture con FlexInvoice.

  • FlexDoc: un archivio documenti condiviso con il consulente personale, per avere tutta la documentazione aziendale in ordine e a portata di mano;
  • FlexEconomy: restituisce report economici e finanziari riferiti all’impresa;
  • FlexInvoice per generare le fatture.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Ti è stato utile questo articolo? Dillo in giro!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Lascia un commento

flexsupport_white

Ti aiutiamo a gestire la tua Partita Iva

Chiudi il menu
×

Carrello

Inizia a usare Flex Tax

Scopri i vantaggi dell'innovativa piattaforma per Partite Iva.

Gestione contabile

Consulente dedicato, adempimenti contabili e fiscali.

Apertura Partita Iva

Apertura Partita Iva, consulente dedicato, adempimenti fiscali e contabili.

Consulente Fiscale

Hai domande sul Regime Forfettario e Semplificato? I nostri consulenti rispondono

Calcolo Tasse

Per sapere in anticipo quante tasse dovrai pagare, usa il nostro simulatore per il Regime Forfettario.

E-Service

L’ E-commerce di servizi e strumenti per la gestione contabile e l’amministrazione aziendale.

Chi siamo


Esperti contabili, consulenti del lavoro, avvocati e un’azienda di innovazione digitale uniti per aiutare le imprese nella gestione della Partita Iva.