Costo del commercialista per procacciatore di affari

Aprire Partita Iva

Iscriviti gratis e ricevi subito assistenza fiscale gratuita

All’interno della piattaforma FlexSuite puoi anche simulare le tasse da pagare, scaricare guide fiscali, utilizzare il gestionale di fatturazione e molto altro.

Quanto costa il commercialista per procacciatore di affari

Un punto molo importante è sapere il costo del commercialista per procacciatore di affari che vuole aprire Partita Iva. Avvalendoti del Commercialista Online FlexTax per procacciatore d’affari, nel caso in cui tu debba aprire la tua Partita Iva e sceglierai di adottare il Regime Forfettario il servizio più idoneo sarà:

Se invece aprirai la tua Partita Iva in Regime Semplificato il servizio adatto è:

Per entrambi i servizi ti verrà assegnato un consulente del Team del commercialista online FlexTax, esperto nella professione di procacciatore d’affari, che si occuperà della varie pratiche di apertura della tua Partita Iva e della gestione della contabilità della stessa per l’anno assegnato, inclusa la compilazione della Dichiarazione dei redditi e dei relativi F24.

Qualora invece tu abbia già la tua Partita Iva aperta come procacciatore d’affari e vuoi affidare la sua contabilità al Commercialista Online FlexTax adottando il Regime Forfettario, il servizio corretto sarà:

Adottando invece il Regime Semplificato per la tua Partita Iva il servizio più idoneo sarà:

Avrai anche in questo caso un professionista di riferimento che si occuperà della contabilità della tua partita Iva, ti compilerà la Dichiarazione dei redditi e i vari adempimenti previsti dal tuo Regime fiscale avvertendoti delle scadenze fiscali che dovrai rispettare.

Se vuoi aprire la tua partita Iva per procacciatore d’affari e sapere quale sia il costo del commercialista per procacciatore di affari o vuoi semplicemente cambiare consulente inizia da subito a provare i nostri servizi gratuiti!

2 commenti su “Costo del commercialista per procacciatore di affari”

  1. Salve, vi spiego un po tutta la mia situazione:
    Allora io da circa 1 mese ho inziato a lavorare come “appointment setter”. Su internet come significato da: chiamate telefoniche a potenziali clienti o a clienti esistenti per programmare incontri per la vendita o la consulenza di un prodotto o servizio, e questi potenziali clienti possono essere trovati da zero o essere già parte integrante della rete del setter. In questo caso io non faccio chiamate telefoniche ma contatto su whatsapp le persone interessate appunto al prodotto/servizio, che in questo caso è la vendita di un corso + eventuale affiancamento per quanto riguarda il mondo dell’e-commerce.
    Informandomi un po, credo che in realtà la mia professione sia “procacciatore d’affari”
    Quindi volevo chiedere se devo per forza aprire partita iva o basta solo che ci pago le tasse? Vi dico anche che non prendo un stipendio fisso ma varia in base a quanti clienti chiudo. Prendo il 5% per ogni cliente. Quindi posso farne 1000 come 2000€. Inoltre, io ho firmato un contratto di collaborazione, ma in questo contratto non ce scritto che il proprietario paga le tasse per me, ma dovrei fare tutto da sola. Se mi contattate via mail o su whatsapp posso inviarvi il contratto cosi capite bene.
    Potete farmi una simulazione/quadro generale delle tasse che andró a pagare, i contributi, inps ecc, grazie mille.

    1. Marilisa di FlexTax

      Buongiorno Sveva! Le farà piacere sapere che può sottoporre il suo quesito sull’apertura della partita Iva come procacciatore d’affari, direttamente ai nostri consulenti fiscali e quindi valutare con loro le opzioni a sua disposizione.

      Per inviare una richiesta di consulenza fiscale ai consulenti fiscali e commercialisti FlexTax, è necessario iscriversi sulla piattaforma FlexSuite (è gratuito). Con l’iscrizione, oltre a usare gli strumenti inclusi nella piattaforma, può inviare fino a 10 richieste di consulenza fiscale per anno (gratuite).

      Per proseguire con la sua richiesta, può registrarsi da questa pagina. Una volta ricevuta la risposta, nel caso sorgano nuove domande, potrà continuare a chiedere informazioni. Il ticket verrà chiuso quando avrà esaurito tutte le sue domande sullo stesso argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *