Costo commercialista per Partita Iva ditta individuale

Commercialista

Iscriviti gratis e ricevi subito assistenza fiscale gratuita

All’interno della piattaforma FlexSuite puoi anche simulare le tasse da pagare, scaricare guide fiscali, utilizzare il gestionale di fatturazione e molto altro.

Quanto costa il commercialista per la Partita Iva come ditta individuale?

Vediamo in questo paragrafo il costo del commercialista per Partita Iva ditta individuale.

Avvalendoti del Commercialista Online FlexTax per la tua ditta individuale, nel caso in cui tu debba aprire la tua Partita Iva e sceglierai di adottare il Regime forfettario, il servizio più idoneo sarà:

Apertura e contabilità artigiani e commercianti forfettario

Se invece aprirai la tua Partita Iva in Regime semplificato il servizio adatto è:

Apertura e contabilità artigiani e commercianti semplificato

Entrambi i servizi comprendono l’iscrizione in Camera di Commercio e l’iscrizione alla Gestione Artigiani e Commercianti Inps.

Per entrambi i servizi ti verrà assegnato un consulente del Team del commercialista online FlexTax, esperto nella professione che svolgerai, che si occuperà della varie pratiche di apertura della tua Partita Iva e della gestione della contabilità della stessa per l’anno assegnato, inclusa la compilazione della Dichiarazione dei redditi e dei relativi F24.

Qualora invece tu abbia già la tua Partita Iva, il costo del commercialista per Partita Iva ditta individuale cambia. Se vuoi affidare la sua contabilità al Commercialista Online FlexTax adottando il Regime forfettario, il servizio corretto sarà:

Contabilità artigiani e commercianti forfettario 

Adottando invece il Regime semplificato per la tua Partita Iva il servizio più idoneo sarà:

Gestione Contabilità semplificato artigiani commercianti 

Iscriviti alla piattaforma FlexTax e ricevi gratis il libro
Scarica gratis ora

Avrai anche in questo caso un professionista di riferimento, esperto nell’attività da te svolta, che si occuperà della contabilità della tua partita Iva, ti compilerà la Dichiarazione dei redditi e i vari adempimenti previsti dal tuo Regime fiscale avvertendoti delle scadenze fiscali che dovrai rispettare.

N.B.: Per l’apertura di una Partita Iva come ditta individuale è possibile che sia necessario presentare al Comune la SCIA – Segnalazione certificata di inizio attività, non inclusa nei servizi sopra citati e che potrà essere affidata al tuo consulente con il servizio in aggiunta dedicato.

Se vuoi aprire la tua Partita Iva per ditta individuale o vuoi semplicemente cambiare consulente, inizia da subito a provare i nostri servizi gratuiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *