Domande e Risposte

Cosa devo fare se ho fatto un’errore nel pagamento di un F24 per l’integrazione IVA di una fattura d’acquisto. Nel campo periodo di riferimento ho indicato erroneamente 2020.

Cosa devo fare se ho fatto un errore nel pagamento di un F24 per l’integrazione IVA di una fattura d’acquisto. Nel campo periodo di riferimento ho indicato erroneamente 2020.

Per correggere l’F24 potrà modificare l’anno di riferimento da 2020 a 2021 accedendo con le sue credenziali all’area riservata dell’Agenzia delle Entrate, al servizio CIVIS. Dal sito www.agenziaentrate.it è necessario selezionare la voce CIVIS presente all’interno della sezione “Servizi” della Home. Dovrà poi selezionare la voce “Richiesta modifica delega F24”, è presente anche la guida in pdf “Come funziona Civis F24”, appena sotto la voce indicata.

Una volta entrato nella sezione di Modifica dell’F24, le vengono richiesti i dati del modello presentato per poter accedere alla delega presente negli archivi dell’Agenzia delle Entrate oggetto di modifica. Prima di entrare, si munisca della quietanza dell’F24.

Calcola gratis le tasse da pagare e richiedi assistenza fiscale​

Inizia Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI SIMILI