Vorrei aprire Partita Iva forfettaria, devo avere un conto bancario intestato alla ditta? Scegliere il nome dell’azienda e il logo? › Vorrei aprire Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo è oggetto di “armonizzazione” europea, ciò significa che sostanzialmente vi saranno le medesime regole all’interno dei Paesi membri,... Leggi forfettaria, devo avere un conto bancario intestato alla ditta? Scegliere il nome dell’azienda e il logo?

Vi avevo già chiesto Info per apertura partita IVA forfettaria, adesso sono in fase decisionale, ho alcune domande. Devo avere un conto corrente bancario intestato alla ditta o può essere intestato a me persona fisica eventualmente contestato con un’altra persona? In fase di apertura devo decidere il nome della ditta?
Non è ancora obbligatorio avere un conto corrente intestato alla partita Iva, ma è sempre consigliato per una gestione chiara ed organizzata.
Dovrà comunque possedere un conto a lei intestato, anche personale.
Aprendo la partita Iva potrà dare un nome alla sua partita Iva, anche fittizio, ma questo sarà sempre seguito da ” X di (suo nome e cognome)”.
Please login or Register to submit your answer
[elementor-template id="117236"]