Venditore porta a porta, posso adottare il Regime forfettario? › Categoria: Regime Forfettario › Venditore porta a porta, posso adottare il Regime forfettario?
Sono venditore porta a porta di elettrodomestici professionali, posso adottare il Regime fiscaleIl Regime fiscale rappresenta l’insieme di documenti e comportamenti da tenere, previsti dalla normativa, che garantiscono il rispetto delle regole fiscali. Nell’ordinamento italiano sono presenti un regime ordinario, un regime ordinario leggermente semplificato (riservato alle attività che hanno conseguito ricavi inferiori a 400.000 euro se... Leggi?
L’attività di porta a porta adotta già un Regime speciale IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo è oggetto di “armonizzazione” europea, ciò significa che sostanzialmente vi saranno le medesime regole all’interno dei Paesi membri,... Leggi e quindi rientrerebbe nelle cause di esclusione dal Regime Forfettario.
Please login or Register to submit your answer