- Mia madre nel 2015 ha chiuso una partita iva ed è poi è stata assunta fino a giugno 2018 con un co.co.co.
- Vorrebbe aprire la partita iva in regime forfettario. Fatturerà al committente che controllava la società con cui aveva interrotto il rapporto nel 2018.
- Può accedere al regime forfettario?
- Il divieto di poter accedere al regime del 5% c'è solo se la precedente attività era uguale a quella che andrà a svolgere? Anche se questa è terminata quasi 4 anni fa?
Mia madre nel 2015 ha chiuso una partita iva ed è poi è stata assunta fino a giugno 2018 con un co.co.co.
Vorrebbe aprire la partita iva in regime forfettario. Fatturerà al committente che controllava la società con cui aveva interrotto il rapporto nel 2018.
Può accedere al regime forfettario?
Il divieto di poter accedere al regime del 5% c’è solo se la precedente attività era uguale a quella che andrà a svolgere? Anche se questa è terminata quasi 4 anni fa?
Sua mamma può applicare il Regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi per il primo anno di attività.
Per permanere nel forfettario anche l’anno successivo, alla fine del primo anno di attività, dovrà verificare di NON aver fatturatoSomma dei ricavi derivanti dalle vendite e dalle prestazioni di servizi realizzate in un esercizio. per più del 50% a datori di lavoro avuti nei due anni contabili precedenti tra cui è ricompresa anche l’azienda per la quale ha avuto una co.co.co.