Quale codice ATECO scelgo per l’attività di commercio online? › Categoria: Regime Forfettario › Quale codice ATECO scelgo per l’attività di commercio online?
Vorrei aprire Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo è oggetto di “armonizzazione” europea, ciò significa che sostanzialmente vi saranno le medesime regole all’interno dei Paesi membri,... Leggi perchè ho intenzione di vendere su Amazon, quale codice ATECO devo scegliere?
Il Codice Ateco per l’attività di commercio online di qualsiasi prodotto è il seguente:
47.91.10 – Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Tale Codice Ateco prevede l’iscrizione obbligatoria in Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio gestisce e detiene il Registro delle Imprese, ovvero l’elenco al quale sono obbligate ad iscriversi tutte le imprese.... Leggi e un coefficiente di redditività del 40%.
Please login or Register to submit your answer
[elementor-template id="117236"]