posso versare gli incassi della mia partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... in regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi sul conto corrente cointestato con mia moglie?
Al momento non è ancora obbligatoria l’apertura di un conto corrente bancario dedicato all’attività, è però sempre consigliabile perché, con un conto corrente utilizzato unicamente per gestire incassi e spese relativi all’attività, si riesce ad avere una contabilità più ordinata.
Se non vorrà aprire un conto corrente dedicato alla sua attività in Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo..., potrà usare il suo personale o quello cointestato.