Volevo aprire una partita iva per fare lavori misti come piccole manutenzione domestiche e volevo usufruire del ritiro dell’importo della naspi. E’ possibile?
E’ possibile richiedere la Naspi anticipata in un’unica soluzione prima di aprire la Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... (o subito dopo), per maggiori informazioni la rimandiamo direttamente al sito dell’InpsIstituto Nazionale della Previdenza Sociale, ente a cui è affidata la gestione pensionistica italiana. Tutti i contribuenti devono obbligatoriamente esservi iscritti. L’Inps è sottoposto alla vigilanza del... che spiega tutto nel dettaglio: Naspi Anticipata
Per quanto riguarda la tipologia di Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo... che dovrà aprire, non ci ha descritto nel dettaglio la sua attività e ci è difficile indicarle il corretto inquadramento.
Da quanto da lei indicato, il Codice AtecoIl codice ATECO è un codice alfanumerico assegnato nel momento in cui si apre una Partita Iva ed è specifico per la tipologia di attività che si... Leggi con il quale aprire la sua Partita Iva potrebbe essere:
95.22.01 – Riparazione di elettrodomestici e di articoli per la casa
Che comprende attività di:
– riparazione e manutenzione di elettrodomestici: frigoriferi, fornelli, lavatrici, asciugatrici eccetera.
Tale attività prevede l’iscrizione in Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio....