Sono in regime forfettario. In qualità di privato, le spese mediche e per dentista, se pagate tramite strumenti tracciabili come il bonifico bancario, possono essere inseriti nella dichiarazione dei redditi per la detrazione fiscale?
Le confermo che se lei, nell’anno di impostaL’imposta è un tributo che prevede il prelevamento coattivo di denaro ad un soggetto per il finanziamento della spesa pubblica in generale. Lo Stato impone il pagamento..., non ha altri redditi diversiÈ una delle sei categorie in cui sono classificati i redditi. Ha carattere eterogeneo e comprende tutta una serie di proventi "se non costituiscono redditi di capitale... da Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... forfettaria, non potrà scaricare realmente alcuna spesa sostenuta.
Al contrario, se ha redditi soggetti ad IrpefL’imposta sul Reddito delle Persone Fisiche, il presupposto che fa sorgere l’obbligazione tributaria è rappresentato dalla percezione di una delle 6 categorie di reddito elencate all’interno del..., come per esempio lavoro dipendente, allora potrà scaricare le spese personali e mediche sostenute.