Posso indicare come sede della mia attività l’appartamento in cui vivo anche se è in affitto? › Categoria: Regime Forfettario › Posso indicare come sede della mia attività l’appartamento in cui vivo anche se è in affitto?

É possibile aprire partita iva abitando in un appartamento in affitto al cui indirizzo viene spostata la residenza (precedentemente in un altro posto). In poche parole, se una persona abita in un appartamento in affitto e ha lì la residenza può aprire partita iva? Se si come funziona per l’indirizzo ecc.?
Se vorrà adottare il regime Forfettario per la sua Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo è oggetto di “armonizzazione” europea, ciò significa che sostanzialmente vi saranno le medesime regole all’interno dei Paesi membri,... Leggi dovrà sincerarsi di rispettare tutti i requisiti da esso previsti: Limiti regime forfettario
In fase di apertura della Partita Iva, dovrà indicare:
- la sua residenza: ovvero l’indirizzo dove effettivamente è registrata la sua residenza personale;
- la sede dell’attività: qui potrà indicare il suo domicilio o l’indirizzo del suo studio (se ne avrà uno), ovvero il luogo dove svolgerà l’attività.
Please login or Register to submit your answer