Devo aprire partita iva, se nella mia attività voglio includere lavori legati all’audio visivo e al film-making (producer e/o regista), il codice ateco 74.20.19 è valido ugualmente? Posso includere nello stesso ambito l’attività di Film-maker, produttore e regista?
Potrà inserire più Codici Ateco a seconda delle attività che in concreto andrà a svolgere.
I ricavi conseguiti dalle diverse attività andranno distinti e assoggettati al coefficiente di redditività previsto per ciascuna per il calcolo del Reddito imponibile assoggettato a imposta sostitutiva e contributi.
Per poter rimanere nel Regime forfettario anche l’anno successivo non dovrà superare ricavi per 85.000 euro (ragguagliati ad anno se l’apertura della Partita Iva avviene in corso d’anno) sommando i ricavi provenienti dalle diverse attività.
Richiedi gratuitamente assistenza fiscale
Semplice, veloce, senza pensieri
Accedi e richiedi assistenza

Posso includere nello stesso ambito l’attività di Film-maker, produttore e regista? 
