
Ho partita iva in regime dei minimi non forfettario. Vorrei sapere se posso emettere fatture elettroniche tramite il vostro gestionale e, in caso affermativo, riguardo il codice destinatario, io ho di già una codice univoco, è lo stesso del codice destinatario? Posso usare quello o devo cambiarlo per fare le fatture con il vostro gestionale?
Sì, può usare il nostro modulo FlexInvoice per emettere fatture elettroniche.
Con la sola attivazione della fattura elettronica, le verranno offerte 100 fatture elettroniche, tra attive e passive: terminate le fatture da noi offerte, se avrà piacere, potrà acquistare un pacchetto aggiuntivo secondo le sue esigenze: Fatture elettroniche.
Codice Univoco e Codice destinatarioÈ un indirizzo telematico (codice alfanumerico di 7 caratteri) che serve per ricevere le fatture elettroniche e le notifiche di quelle inviate. Chi effettua la registrazione dell’indirizzo telematico all’Agenzia delle Entrate non dovrà più comunicare ai suoi fornitori né la pec né il codice destinatario. Leggi sono la medesima cosa.
Se utilizzerà il nostro gestionale per emettere fattura elettronica, le verrà assegnato un nuovo codice destinatario, quello associato al nostro gestionale di fatturazione elettronica.
Lei potrà mantenere il suo codice destinatario attuale, o scegliere di indicare ai suoi fornitori il nostro, a sua discrezione.
In qualsiasi caso, le fatture elettroniche le potrà inviare da FlexInvoice.
Please login or Register to submit your answer