Posso avere la sede dell’impresa dove ho la mia residenza?

Avendo una partita iva – ditta individuale con codice predominante ATECO 47.91.1 (commercio online), posso avere la sede dell’impresa dove ho la mia residenza, anche se non è casa mia e sono in affitto?

 

Se lei ha in affitto un appartamento con regolare contratto di locazione, le confermo che potrà spostare la sua residenza presso l’immobile.

Se svolge commercio online in dropshipping e lei vive effettivamente nell’appartamento, ovvero è il suo domicilio, può tranquillamente essere considerato anche sede dell’attività.

Pertanto le confermo che potrà variare residenza e sede dell’attività presso l’abitazione, ma oltre alla pratica di variazione residenza in comune, dovrà entro 30 giorni dalla presentazione della domanda effettuare la variazione di indirizzi anche in Camera di Commercio.

Gestire la contabilità può essere stressante.
Ti aiutiamo a rendere tutto più facile.

Fai il primo passo

ARTICOLI SIMILI

Torna su

Parla gratis con un nostro esperto

Parla gratis con un nostro esperto