Vorrei produrre con stampante uv oggettistica, penne e cover cellulari ect. Posso produrre in casa, abitazione unifamiliare, in un ambiente dedicato per poi vendere a privati o aziende? Pezzi unici o mini serie di articoli personalizzati. Se si in regime forfettario.
Sull’argomento la disciplina varia a seconda della Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio e al Comune di competenza e l’esatta attività svolta, per questo motivo non ci è possibile fornirle una risposta generale.
Per avere risposta ufficiale alla sua domanda le consigliamo di contattare la Camera di Commercio della sua Provincia e al suo Comune e dettagliare l’attività che vuole aprire così che possano indicarle se è obbligatoriamente richiesto un laboratorio o eventualmente quali caratteristiche/certificazioni deve avere il luogo nel quale effettua la produzione per far sì che la sua iscrizione venga accettata. In questo modo potrà sapere se ha tutto quanto le verrà richiesto prima di procedere con le pratiche di iscrizione.