Pagare bolli virtuali in fattura
Come si può pagare i bolli virtuali emessi in fatturaDocumento che deve essere emesso dai soggetti passivi Iva quando effettuano cessioni di beni o prestazioni di servizi.?
Pagare i bolli virtuali in fattura è molto semplice.
Emettendo fattura e bollo elettronici, sarà la stessa Agenzia delle Entrate che le predisporrà l’F24L’F24 è il modulo attraverso il quale si versano le imposte determinate dalla dichiarazione dei redditi. Questo modello è stato introdotto per poter pagare con un unico... con l’importo dei bolli da pagare ed emessi nel trimestre precedente.
La scadenza per il pagamento del bollo è il 20 del mese successivo al trimestre nel quale sono state emesse fatture elettroniche.
Essendo la stessa Agenzia delle EntrateAgenzia pubblica italiana che si occupa della gestione delle entrate fiscali italiane. Può in qualsiasi momento svolgere controlli ed accertamenti per verificare il rispetto delle norme di... che le predisporrà l’F24 che troverà nello suo cassetto fiscaleServizio telematico dell'Agenzia delle entrate che dà ai contribuenti la possibilità di consultare, in tutta sicurezza, le proprie informazioni fiscali (dichiarazioni presentate, rimborsi di imposte dirette e... sul loro sito, non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo.
Per approfondire ti consigliamo la letture del seguente articolo:
Scadenze imposta di bollo fattura elettronica