Medico dipendente Asl: posso accedere al regime dei minimi e ottenere l’aliquota del 5%?
Sono un dirigente medico dipendente presso una ASL che ha chiesto ed ottenuto di praticare attività privata in Extramoenia. Posso aprire partita ivaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... e accedere al regime dei minimiRegime fiscale agevolato ormai non più in vigore. Per questo particolare tipo di regime fiscale era prevista solamente un’imposta sostitutiva di aliquota pari al 20% come forma... 2019 avendo un redditoInsieme delle entrate conseguite da un soggetto in un determinato periodo di tempo - in genere coincidente con l'anno solare - a seguito dell'esercizio di un'attività, del... da lavoro dipendente pari a 68000€ circa?
Inoltre posso ottenere l’aliquota del 5% per 5 anni dal momento che apro ora per la prima volta la partita iva? (start up).
Dato che lei difficilmente dovrebbe rientrare in tale causa di esclusione in quanto andrà a fatturare ai pazienti e non all’ente pubblico, non rientra in tale causa di esclusione, potrà quindi applicare il Regime forfettario se ne rispetta anche tutte le altre condizioni richieste che può trovare qui: Limiti Regime forfettario 2019