Faccio 2 lavori: di giorno faccio il grafico con regolare contratto a tempo indeterminato, mentre di notte faccio il dj. Attualmente sono iscritto ad una cooperativa per regolare la posizione di deejay.
Volevo sapere se pur essendo un dipendente potevo aprire la partita ivaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... agevolata con tassazione al 15% per gestire la posizione di deejay e gli eventuali costi.
Anche se ha un lavoro dipendente può contemporaneamente aprire un Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo... e applicare il Regime forfettario se rispetta tutte le condizioni di accesso previste che può trovare qui: Limiti Regime forfettario
In particolare, data la sua posizione di lavoratore dipendente, può applicare il forfettario a condizione che con essa non fatturi in prevalenza al suo datore di lavoroIl datore di lavoro rappresenta la persona titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore alle sue dipendenze. Esso può avere personalità giuridica, ad esempio quando il... (improbabile data la sua attività di dj).
Dal momento in cui aprirà partita Iva come dj, quando lavorerà nei locali, dovrà emettere fatturaDocumento che deve essere emesso dai soggetti passivi Iva quando effettuano cessioni di beni o prestazioni di servizi. versando i contributiI contributi, come suggerisce il nome, sono una tipologia di tributo che viene richiesto obbligatoriamente al soggetto contribuente da parte della Pubblica Amministrazione. Quindi i contributi sono... all’Ex ENPALS.