Benché sia un meccanico a regime forfettario dei minimi, dietro consiglio della mia ragioniera ho acquistato un registratore di cassa telematico a dicembre 2019. Ho regolarmente pagato tramite bancomat e dopo il pagamento la mia ragioniera mi ha detto che essendo a regime forfettario non rientro nella detrazione di agosto. E’ vero? dovrò pagare il registratore per intero senza rimborso?
Se ha acquistato il registratore di cassa telematico, ha un credito di impostaIl credito di imposta è un credito che il contribuente ha maturato nei confronti dello Stato o di un ente pubblico. Tale credito di imposta può essere... del valore di 250 euro.
Tale credito d’impostaL’imposta è un tributo che prevede il prelevamento coattivo di denaro ad un soggetto per il finanziamento della spesa pubblica in generale. Lo Stato impone il pagamento... lo potrà utilizzare in sede di Dichiarazione dei redditiLa Dichiarazione dei redditi è il documento attraverso il quale i soggetti contribuenti comunicano all'ente fiscale il proprio reddito sul quale si andrà a calcolare l’imposta dovuta.....