Fatturo alla stessa società di consulenza da anni, sono escluso dal forfettario?
Sono un consulente che come unico cliente ha la stessa società di consulenza da 2 anni. Rientro nella casistica per cui, più della metà del fatturato l’ho percepito dallo stesso datore di lavoro?
La causa di esclusione da lei menzionata opera solo nel momento in cui la prevalenza di fatturatoSomma dei ricavi derivanti dalle vendite e dalle prestazioni di servizi realizzate in un esercizio. si ha verso un unico committente che ha rappresentato nel biennio precedente, uno dei suoi datori di lavoro.
Se, invece, lei ha sempre lavorato come professionista con Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... per la societàOrganizzazione di una o più persone che collaborano e organizzano fattori produttivi per ottenere un fine comune. Secondo la definizione del codice civile: “Con il contratto di... di consulenza alla quali fatturaDocumento che deve essere emesso dai soggetti passivi Iva quando effettuano cessioni di beni o prestazioni di servizi. prevalentemente, il problema non si pone e può applicare il Regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi.