Dove va messa la marca da bollo se non si ha una copia “originale”? › Categoria: Regime Forfettario › Dove va messa la marca da bollo se non si ha una copia “originale”?
Vorrei sapere dove deve essere messa la marca da bollo dato che non abbiamo una copia “originale”, sia quella che va al cliente che quella che rimane a noi viene stampata dal computer.
Nel caso in cui invierà la fattura via email dovrà conservare lei l’originale con il bollo applicato e inviare una copia del documento che contenga il numero della marca da bollo (ID) applicata sull’originale al destinatario.
Potrà anche procedere con una semplice scannerizzazione della fattura originale con la marca da bollo e l’invio della stessa per email al destinatario.
L’importante è che a fattura originale con la marca da bollo applicata la conservi lei e che nella copia inviata risulti il numero della marca da bollo applicata.
Please login or Register to submit your answer