L’esclusione dal forfettario se si fattura a ex-datori di lavoro vale anche i rapporti di lavoro prestati unicamente nel 2018?
La causa di esclusione da lei menzionata prevede che non possano applicare il Regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi coloro che fatturano prevalentemente (più del 50% dei ricaviIncassi percepiti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, che caratterizzano l'attività d'impresa. Leggi) nei confronti di datori di lavoro avuti nei due anni precedenti (o attuali).
Quindi se lei vuole continuare ad applicare il Regime forfettario nel 2020, a fine del 2019 dovrà verificare di non aver fatturatoSomma dei ricavi derivanti dalle vendite e dalle prestazioni di servizi realizzate in un esercizio. prevalentemente nei confronti di datori di lavoro che ha avuto nel 2017 e/o nel 2018 (valgono anche i datori di lavoro avuti anche solo nel 2018).