Dando le dimissioni da amministratore di società di brokeraggio assicurativo posso aprire P. Iva forfettaria? › Categoria: Regime Forfettario › Dando le dimissioni da amministratore di società di brokeraggio assicurativo posso aprire P. IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo è oggetto di “armonizzazione” europea, ciò significa che sostanzialmente vi saranno le medesime regole all’interno dei Paesi membri,... Leggi forfettaria?

Dando le dimissioni da amministratore di società di brokeraggio assicurativo e facendo il cambio di sezione Ivass da B (broker ) a E ( sub agente assicurativo ) e prendere la partita iva.
Vorrei sapere se posso aderire al regime forfettario con la tassazione al 15% sino a 65.000 euro di ricavi. Il mio modello cu per l’anno 2019 è di circa 48.000 euro
Per applicare il Regime Forfettario per la sua Partita Iva, dovrà rispettare tutte le condizioni che trova elencate qui: Regime Forfettario 2020 nuovi limiti.
Cessando il suo rapporto lavorativo e rispettando le altre condizioni sopracitate, potrà applicare il Forfettario, anche se il suo reddito da dipendente supera i 30.000 euro.
Please login or Register to submit your answer