Cosa consigliate riguardo all’indirizzo di posta PEC e se devo anche avere un conto corrente dedicato. › Categoria: Regime Forfettario › Cosa consigliate riguardo all’indirizzo di posta PECAcronimo di Posta Elettronica Certificata, è un tipo di posta elettronica che rende i messaggi scambiati tramite questa piattaforma aventi lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno. I messaggi, quindi, assumono valore legale utilizzando questo strumento. Una casella PEC può essere aperta... Leggi e se devo anche avere un conto corrente dedicato.

Cosa consigliate riguardo all’indirizzo di posta PEC? Devo anche avere un conto corrente dedicato?
L’indirizzo di posta elettronica è importante per chi ha un’attività, sia che l’attività sia professionale e sia che l’attività sia commerciale.
Può scegliere liberamente il sito sul quale attivare l’account di posta certificata (per esempio Aruba, Legalmail ecc…) sconsigliamo la PEC offerta da Poste Italiane perché alcuni enti non la considerano valida.
Il conto corrente aziendale ancora non è obbligatorio, ma si parla già da tempo di renderlo tale, per cui, se lo ritiene può aspettare ancora un po’.
Please login or Register to submit your answer
[elementor-template id="117236"]