Sono un medico con contratto di collaborazione coordinata e continuativa fino a giugno 2020. Posso accedere al regime forfettario dal 2020 oppure rientro nei casi di esclusione in quanto il reddito percepito risulta essere assimilato a quello da lavoratore dipendente?
Per poter adottare il Regime Forfettario per la sua Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa..., dovrà controllare di non ricadere in nessuna delle cause di esclusione che può trovare elencate qui: Regime Forfettario 2020 nuovi limiti.
Se percepirà redditi da lavoro dipendente superiori ai 30.000 euro, non rientrerà nella causa di esclusione se il rapporto di lavoro è cessato.
Le sottolineiamo inoltre che per poter mantenere il Regime Forfettario anche l’anno successivo, non dovrà fatturare prevalentemente (per più del 50%) al datore di lavoroIl datore di lavoro rappresenta la persona titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore alle sue dipendenze. Esso può avere personalità giuridica, ad esempio quando il... attuale o avuto nei due anni precedenti l’apertura della sua Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo....