Come posso calcolare il limite dei ricavi sul mio fatturato per accedere al Regime forfettario? Esiste una tolleranza se supero tale limite?
Se volessi passare al Regime forfettario, come calcolo il limite previsto sul mio fatturato? Se supero di un migliaio di euro come posso fare per rientrarci ? C’è una tolleranza?
Per sapere come calcolare nel dettaglio il limite dei 65.000 euro di ricaviIncassi percepiti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, che caratterizzano l'attività d'impresa. Leggi per rientrare nel Regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi, le consigliamo la lettura del nostro seguente articolo: Regime forfettario calcolo limite 65.000
Se procedendo al calcolo corretto risulterà che lei nel 2018 ha avuto ricavi d’impresaL’impresa è un’attività economica finalizzata alla produzione/distribuzione di beni o servizi. L’impresa è l’attività svolta dall’imprenditore. Perché si possa parlare di attività d’impresa, questa attività deve presentare... maggiori ai 65.000 euro, anche solo 66.000 euro, è esclusa dal Regime forfettario 2019.
Non esistono soglie di tolleranza.