Sto per emettere una fattura per l’aggiornamento di un sito web, nel computo complessivo di quest’ultima rientrano anche alcune spese che ho anticipato, pagando con il mio account PayPal, relative ai servizi internet che la cliente ha attivato sul proprio dominio. Queste spese possono essere inserite in fattura come “spese anticipate non tassabili” anche se le fatture dei servizi internet sono intestate alla cliente e non a me?
Lei può inserire le spese sostenute per conto del suo cliente nel campo “Spese anticipate fuori campo Iva” solo se queste sono documentate ovvero se le fatture di acquisto sono intestate al cliente e non a lei.
Se invece le fatture sono intestate alla sua Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa..., potrà inserirle nelle “Righe dettaglio” e l’importo sarà imponibile, ovvero concorrerà alla formazione del redditoInsieme delle entrate conseguite da un soggetto in un determinato periodo di tempo - in genere coincidente con l'anno solare - a seguito dell'esercizio di un'attività, del....