Sono titolare di partita Iva in Regime Forfettario da un anno con iscrizione alla gestione separata INPS. Vorrei capire, sottratte le tasse da pagare, come calcolare gli importi netti, per valutare la convenienza o meno alla sottoscrizione di un nuovo contratto.
Per sapere gli importi di impostaL’imposta è un tributo che prevede il prelevamento coattivo di denaro ad un soggetto per il finanziamento della spesa pubblica in generale. Lo Stato impone il pagamento... e contributiI contributi, come suggerisce il nome, sono una tipologia di tributo che viene richiesto obbligatoriamente al soggetto contribuente da parte della Pubblica Amministrazione. Quindi i contributi sono... che dovrà versare, potrà utilizzare il nostro Simulatore su FlexSuite.
L’accesso a FlexSuite è gratuito e con esso può effettuare diverse simulazioni per valutare la convenienza o meno della sottoscrizione del contratto.
Non avendo lei ancora compilato la prima Dichiarazione dei redditiLa Dichiarazione dei redditi è il documento attraverso il quale i soggetti contribuenti comunicano all'ente fiscale il proprio reddito sul quale si andrà a calcolare l’imposta dovuta.... (che dovrà presentare a giugno, riferita ai redditi che ha percepito l’anno scorso), troverà più semplice utilizzare il Simulatore di apertura Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa..., in quanto non dovrà andare a sottrarre contributi obbligatori già versati.