Commercialista online per riflessologo plantare

Professioni

Iscriviti gratis e ricevi subito assistenza fiscale gratuita

All’interno della piattaforma FlexSuite puoi anche simulare le tasse da pagare, scaricare guide fiscali, utilizzare il gestionale di fatturazione e molto altro.

Se sei un riflessologo plantare e hai bisogno di un commercialista online, con FlexTax hai la soluzione adatta alle tue esigenze. Proprio sulla base di queste ultime infatti, sarà in grado di offrirti il servizio adatto a te.

I commercialisti di FlexTax saranno a tua disposizione, sia tramite ticket che telefonicamente, sia che tu voglia adottare il Regime Forfettario, sia che tu voglia applicare l’Ordinario semplificato.
Ricevere assistenza è facile e veloce, ovunque tu sia (casa, ufficio, ecc.) e ogniqualvolta tu ne abbia esigenza. Affidandoti a FlexTax, potrai accedere ad una piattaforma dove troverai moduli e strumenti necessari per gestire la tua attività in Partita Iva come riflessologo plantare in modo semplice e intuitivo.

Gli strumenti che avrai a disposizione

FlexSupport: un canale diretto che ti permetterà di restare in costante contatto sia con il tuo consulente personale che con l’area servizi e tecnica. Potrai contattare il professionista che ti è stato assegnato attraverso i ticket o la prenotazione di una telefonata. Nel primo caso potrai ottenere tutte le informazioni che ti occorrono attraverso uno scambio di messaggi scritti, mentre nel secondo caso potrai scegliere la fascia oraria di tuo gradimento e sarà poi il consulente stesso a richiamarti per fornire le risposte ai tuoi quesiti. Sempre attraverso FlexSupport riceverai gli avvisi di scadenze fiscali con dovuto anticipo, così da poterti permettere di gestire i tuoi versamenti al meglio.

FlexTools: se hai scelto il Regime forfettario per la tua attività di riflessologo plantare, grazie ai simulatori di tasse che troverai in questa sezione, potrai calcolare in tempo reale imposta e contributi. Se invece hai optato per il Regime Ordinario semplificato, troverai un’ampia scelta di calcolatori da utilizzare per conoscere gli importi esatti di IVA, ritenuta d’acconto e molto altro.

FlexInvoice: è l’area nella quale potrai accedere per creare le tue fatture (cartacee o elettroniche), stamparle ed averle pronte in un momento, da consegnare o inviare ai tuoi clienti. Nel momento in cui crei una nuova fattura, questa resta memorizzata in un archivio al quale tu e il tuo consulente, potrete avere libero accesso. Non dovrai più riunire in un fascicolo tutte le fatture emesse per portarle al tuo commercialista. Sarà direttamente lui a visionarle attraverso la piattaforma per permetterti di adempiere in modo consono ad ogni scadenza fiscale.

FlexEconomy: è la sezione da utilizzare per il caricamento nel portale delle fatture emesse in precedenza, le fatture di acquisto e corrispettivi. Su FlexEconomy potrai anche trovare uno strumento dedicato ai report grafici, economici e finanziari.

FlexDoc: qui potrai caricare documenti personali e dell’attività, ed è il modulo dove il tuo Consulente personale caricherà i documenti prodotti della tua Partita Iva.

Qual è il costo del commercialista online per riflessologo plantare?

Se sceglierai di affidarti al commercialista online FlexTax per riflessologo plantare, potrai essere certo di avere sempre accanto un professionista esperto nella gestione della contabilità relativa alla tua professione, e ad un costo indubbiamente competitivo rispetto a quello di un commercialista tradizionale.

Il commercialista online FlexTax è il servizio adatto a te sia per l’apertura della tua Partita Iva come riflessologo plantare e la gestione della contabilità per l’anno in corso, sia che tu abbia già una posizione aperta e stia cercando una soluzione che ti permetta di avere un professionista che ti seguirà solo per la gestione della contabilità.

Iscriviti alla piattaforma FlexTax e ricevi gratis il libro
Scarica gratis ora

Il costo dei servizi è differente in base all’inquadramento della tua attività ed anche in funzione del regime fiscale che hai scelto (o che vuoi adottare se stai pensando di aprire adesso la tua attività), dunque tra Regime Forfettario o Ordinario semplificato.

Ti riportiamo qui di seguito i servizi di apertura e contabilità per riflessologo plantare iscritto alla Gestione Separata Inps di cui potrai usufruire:

Se hai già la Partita Iva aperta e vorrai affidarti al commercialista online FlexTax per il servizio di gestione della contabilità, potrai scegliere uno dei seguenti servizi, a seconda del Regime fiscale che adotti:

Come funziona il commercialista online FlexTax?

Acquistando uno dei suddetti servizi, ti verrà assegnato un Professionista del team di FlexTax, il quale si occuperà delle pratiche di apertura della tua Partita Iva o semplicemente della contabilità della stessa, con incluse la compilazione della Dichiarazione dei redditi ed i relativi F24.

Dal momento in cui scegli di affidarti al nostro servizio, tutti gli strumenti su FlexSuite diventeranno illimitati, compresa l’assistenza fiscale da parte del tuo Consulente personale.

Una volta acquistato il servizio adatto a te, dovrai caricare nella tua area riservata FlexSuite la tua carta d’identità e il codice fiscale; se hai già una Partita Iva aperta come riflessologo plantare, dovrai caricare anche il certificato di attribuzione di Partita Iva.

Oltre a questa documentazione ti verrà richiesta la compilazione del tuo profilo fiscale, che contiene i tuoi dati personali e i dettagli dell’attività professionale che stai svolgendo o che vorresti svolgere.

Subito dopo aver caricato i documenti e compilato il profilo, sarai contattato dalla nostra assistenza che ti confermerà il corretto inserimento dei dati. Infine, sarà proprio il Consulente a chiamarti, così da definire insieme i dettagli necessari gestire al meglio la parte fiscale della tua professione.

Come avviene il passaggio dal Commercialista tradizionale a FlexTax?

Se ti sta seguendo un altro Professionista e hai piacere di affidarti al Commercialista online di FlexTax, ti consigliamo di verificare i termini per il recesso del mandato del tuo attuale Commercialista, in modo tale che tu abbia tutto il tempo per inviargli la disdetta del mandato o avvertirlo della tua volontà di cambiare Professionista di riferimento.

Dopodiché, dovrai riprendere la documentazione che il tuo Commercialista ha prodotto, in modo da averla con te in caso di necessità.

Per affidarti al Commercialista online FlexTax ti basterà acquistare su FlexTax.it nell’e-service il servizio adatto alle tue esigenze e successivamente caricare i documenti richiesti all’interno della tua area riservata.

Iscriviti a FlexTax e prova gratis oggi stesso i nostri servizi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI SIMILI