Commercialista online per personal shopper

Commercialista online per personal shopper

Il commercialista online FlexTax potrebbe essere la scelta migliore per tutti coloro che non hanno molto tempo a disposizione per portare tutti i documenti in sede dal commercialista tradizionale e contemporaneamente vogliono risparmiare sulle spese di gestione della propria partita IVA, affidandosi però ad un servizio competente e attento.

La contabilità, in questo modo, non è più un problema e finalmente sarà possibile avere una gestione semplice e a basso costo delle proprie risorse economiche.

Vuoi scoprire tutti i dettagli di questa tematica? Ottimo, allora non possiamo fare altro che consigliarti di continuare nella lettura del nostro articolo, in quanto approfondiremo in maniera del tutto dettagliata ogni singolo aspetto!

Il costo del commercialista online per personal shopper

Noi di FlexTax ci teniamo a mantenere un costo del servizio accessibile a tutti coloro che desiderano affidarsi a noi per i nostri servizi.

Il servizio per l’apertura della partita iva per personal shopper e per la gestione contabile per l’anno di riferimento in regime Forfettario ha un costo di 329€ Iva inclusa e la pratica sarà evasa in soli tre giorni lavorativi.

Puoi anche scegliere di applicare per la tua Partita Iva il regime ordinario: in questo caso, il costo del servizio per l’apertura e contabilità in ordinario semplificato come personal shopper in Gestione Separata Inps sarà di 869€ Iva inclusa.

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Nel caso in cui già disponessi della partita iva ma avessi bisogno del servizio della gestione contabile in Forfettario, questo avrà il prezzo di 299€ Iva inclusa, mentre la gestione della tua contabilità in Ordinario semplificato ha un costo di 869€ Iva inclusa.

Ovviamente tutti i nostri servizi saranno gestiti da professionisti del settore da noi selezionati in maniera accurata per la tua attività. Avrai un professionista a te assegnato che ti seguirà durante tutto l’anno, a cui potrai sottoporre tutti i tuoi dubbi fiscali; il tuo esperto ti avvertirà inoltre di tutte le scadenze fiscali, per poter avere tutto il tempo a disposizione per effettuare i relativi versamenti.

Come funziona il servizio di commercialista online per personal shopper?

Affidandoti ai servizi di FlexTax, avrai la tua area personale su FlexSuite, in cui disporrai di strumenti unici che ti aiuteranno nella gestione della tua Partita Iva come insegnante.

Gli strumenti che avrai a disposizione sono i seguenti:

  • FlexSupport: attraverso il quale potrai contattare il tuo consulente. Tramite questa funzionalità avrai modo di comunicare sempre con la persona che gestisce la tua contabilità, aprendo un ticket, ovvero un messaggio, al quale otterrai una risposta in brevissimo tempo, oppure richiedendo un appuntamento per una chiamata, per la quale sceglierai l’orario di tua preferenza.
  • FlexTools, una funzionalità molto utile che raramente viene offerta dai commercialisti online, e finalizzata a calcolare in tempo reale attraverso un comodo simulatore le tasse che dovrai pagare in Regime Forfettario.
  • FlexInvoice, mediante il quale potrai compilare le tue fatture cartacee ed elettroniche, le quali si salveranno nell’archivio e verranno visualizzate anche dal tuo professionista, che le utilizzerà per redigere la tua Dichiarazione dei redditi.
  • FlexEconomy, in cui potrai caricare tutte le fatture redatte precedentemente all’iscrizione al servizio di commercialista online, i corrispettivi e le fatture di acquisto. Qui potrai inoltre osservare i grafici sull’andamento della tua Partita Iva.
  • FlexDoc, di cui parleremo nello specifico in uno dei prossimi paragrafi, in cui potrai caricare tutti i documenti personali e dell’attività e dove saranno caricati i documenti fiscali prodotti dal tuo Consulente.

Mi verrà assegnato un commercialista esperto in gestione contabile per personal shopper?

Si, ovviamente il professionista che ti verrà assegnato sarà esperto e competente nell’attività da te svolta, ovvero quella di personal shopper in Partita Iva.

Successivamente all’acquisto del servizio adatto alle tue esigenze, i documenti che dovrai caricare all’interno della tua area riservata per l’apertura della partita IVA saranno carta d’identità e codice fiscale, mentre nel caso in cui tu già disponessi della partita IVA, in aggiunta a tali documenti dovrai inserire anche il certificato di attribuzione della partita Iva.

Il tuo profilo fiscale si completerà con l’inserimento dei dati richiesti, successivamente al quale ti sarà assegnato il professionista del Team più competente per l’attività che eserciti in partita Iva.

Quante volte posso contattare il mio commercialista?

Il nostro servizio è pensato in ogni minimo dettaglio e alcuni utenti sono inizialmente dubbiosi sul fatto che possa mancare il contatto umano con il proprio consulente.

Non c’è niente di più sbagliato: ci teniamo tantissimo a seguire in maniera adeguata e costante tutti i nostri clienti e proprio per tale motivazione ogni utente Plus avrà un suo consulente personale a lui dedicato.

Il tuo consulente sarà sempre pronto a chiarire i tuoi dubbi fiscali, senza limitazione: potrai contattarlo una o anche più volte al giorno, sia attraverso i ticket, ovvero messaggi scritti ai quali riceverai una risposta il più presto possibile, oppure attraverso la prenotazione della chiamata per il colloquio telefonico.

La cosa importante e rilevante da indicare è proprio che non ci sarà un costo aggiuntivo nel caso in cui si utilizzino i ticket o le chiamate in quantità più elevata, ma tutto è appunto senza limiti e compreso nel costo della gestione della contabilità.

Come si riesce a gestire lo scambio dei documenti tra il cliente e il commercialista online?

La gestione dello scambio dei documenti tra l’Utente e il commercialista online è molto semplice e del tutto intuitiva.

Abbiamo precedentemente accennato a FlexInvoice, strumento mediante il quale potrai creare ed emettere le tue fatture cartacee ed elettroniche, le quali verranno visualizzate anche dal tuo professionista per poter compilare l’adempimento fiscale della Dichiarazione dei redditi.

I documenti fiscali prodotti dal tuo professionista saranno invece caricati su FlexDoc, e qui sempre conservati nell’archivio predisposto.

Il professionista ti aiuterà in ogni momento per quanto concerne le scadenze fiscali da rispettare, e tu potrai così effettuare i relativi versamenti in autonomia.

La tua contabilità sarà così organizzata in ogni singolo dettaglio, e non sarà più per te un problema o un pensiero, anzi, non te ne dovrai preoccupare!

Come si fa ad acquistare il nostro servizio di commercialista online per personal shopper ?

Acquistare i servizi di FlexTax è molto semplice: dovrai semplicemente andare sul sito di FlexTax, selezionare il servizio adatto a te, inserirlo nel carrello virtuale e procedere con il pagamento tramite carta di credito/debito o bonifico bancario.

Una volta acquistato il servizio, il tuo Account su FlexSuite sarà convertito in Plus e dovrai inserire i documenti richiesti e compilare il profilo fiscale.

Nel caso in cui dovessi aprire la tua nuova partita iva saranno necessari carta d’identità e codice fiscale, mentre dal momento in cui il servizio che avrai acquistato sarà semplicemente quello della gestione contabile, oltre ai documenti personali indicati in precedenza dovrai caricare anche il certificato di attribuzione di Partita Iva.

Una volta caricati i documenti e compilato il tuo profilo fiscale, sarai contattato dall’assistenza servizi che ti confermerà la corretta ricezione di tutto e ti assegnerà il consulente personale del Team di FlexTax, con il quale avrai sempre modo di comunicare in maniera illimitata.

Il tuo nuovo consulente ti chiamerà ed insieme definirete tutti i dettagli per avviare successivamente le pratiche di apertura della tua partita Iva come personal shopper o semplicemente per gestire la contabilità della stessa per l’anno di riferimento.

Se dovrai aprire la tua Partita Iva come personal shopper, dalla ricezione dei documenti e dalla compilazione del profilo fiscale, la Partita Iva ti sarà aperta entro 3 giorni lavorativi.

Il tuo consulente sarà sempre pronto a chiarire i tuoi dubbi e potrai contattarlo in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno, sia tramite ticket che prenotando la tua chiamata.

Le conclusioni sui nostri servizi

Ed eccoci giunti al termine del nostro articolo in cui abbiamo provato a spiegarti in maniera dettagliata tutti i servizi e strumenti che siamo attualmente in grado di offrire a tutti i nostri clienti.

Il commercialista online è ormai la svolta che moltissimi utenti decidono di utilizzare per la propria Partita Iva, considerando la grande comodità e il notevole risparmio di cui si può usufruire.

Come puoi ben intuire, i vantaggi offerti dal commercialista online FlexTax sono moltissimi, a partire dal risparmio economico sino ad arrivare alla comodità con cui avviene la comunicazione e il passaggio dei documenti, senza doverti recare fisicamente dal commercialista tradizionale.

Tu ci fornisci il necessario e noi lavoriamo per te, e ti assicuriamo che lo faremo in modo sempre adeguato e preciso!

Non vediamo l’ora di averti come cliente e non esitare a contattarci per chiedere ulteriori informazioni su tutto quello che abbiamo da offrirti!

 

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Elisa di FlexTax

Elisa di FlexTax

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